Estrazione Bokor

Discussione in "Aiuto" iniziata da -sasa-79, il 29 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Scusa e cosa me ne faccio del design?:D:D Personalmente compre i miei 1,99E di casse solo ed esclusivamente nella speranza di prendere i cannoni martello del destino o al massimo i voodoo :p

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

concordo pienamente! comunque ho sempre letto che si tratta dell'estrazione di una lotteria quindi sono quasi certo che non si sia nessuna classifica basata sule spese. Che poi i player che buttano migliaia di euro in questo gioco siano "aiutati" dalla Dea bendata è unaltro discorso....

3. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Appunto se è una lotteria, se compri più biglietti, hai la possibiltà che ti sorteggino più di una volta

4. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

con 2euro ho vinto 10 cannoni voodoo. Se ne butto 200 c'è la possibilità di farmi 100 voodoo? la vedo grigia come cosa....

5. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Tanto vale che li compri normalmente
    con 200 euro ne prendi 240

6. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

era per dire...anche perchè con 200euro compri 400 casse mentre con 2euro ne compri 2.... quindi ne prendi di piu secondo la tua teoria...

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come scritto più volte, noi moderatori non possiamo fare altro che comunicarvi ciò che sappiamo, ovvero che l'estrazione dei premi della coppa di Bokor è casuale.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.