ESTRAZIONE GENNAIO BOKOR

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da simonuccio, il 31 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonuccio

    simonuccio Autore in erba

    ho letto il vostro articolo in forum
    https://board-it.seafight.com/threads/calice-di-bokor-gennaio-2019.67062/#post-401620
    ma i premi verranno assegnati col moltiplicatore già in questa coppa di gennaio o abbiamo giocato una lotteria senza sapere che i premi erano diventati 1/4?
    avete messo un annuncio coi premi e in fase di estrazione si son ridotti o è solo stato un errore e i premi verranno assegnati a breve?

    ho cercato di essere il più preciso possibile nella domanda, grazie per i chiarimenti

    server ita 1
     
  2. rettangolo

    rettangolo Apprendista

    Da quanto ho potuto vedere l’estrazione ce gia stata perchè io ho vinto ma è da capire se hanno accreditato 1/4 dei premi e devono dare gli altri 3/4 oppure sono già stati tutti 4/4.
    Infine puo anche essere che per sto mese diano solo 1/4.
    Saluti
     
  3. simonuccio

    simonuccio Autore in erba

    grazie rettangolo, ma proprio per fugare sto dubbio serve la parola di un mod che ha informazioni precise, si spera ^^
     
  4. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    abbiamo chiesto maggiori alla sede centrale e siamo ancora in attesa di risposte concrete. Per quanto riguarda la parte in cui chiedi se i premi si sono ridotti o se si è trattato di un errore di trascrizione delle ricompense, posso assicurarti che non si è trattato di nulla del genere.

    Avendo modificato la coppa di bokor in linea generale, sicuramente sarà sfuggito il quantitativo di server inseriti all'interno dei vari mega-server.

    Appena avremo maggiori informazioni sarà nostra premura informarvi.

    Saluti :)
     
  5. 氾升工从毛尺汎

    氾升工从毛尺汎 Autore frequente

    complimenti, prima di versare le casse e magari prima dell'estrazione se lo avevate detto era meglio!!!...adesso chi non ha vinto perchè magari aveva pensato di vincere come prima è rimasto fregato oltre ad aver speso soldi inutilmente...complimenti ancora
     

  6. concordo pienamente, sono dei buffoni
     
    A ☆☜Čђзšтέя☞☆ piace questo elemento.
  7. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 1 Acquario.
    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 30 Favore del Re.
    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 25 Cannone Porta sventura livello 1.
    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 1 Sacchetto delle gemme imperiale.
    a me non è cambiato nulla
     
  8. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 100 Acquario.
    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 300 Favore del Re.
    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 250 Cannone Porta sventura livello 1.
    2019-01-31 12:00:01
    Hai ricevuto 100 Sacchetto delle gemme imperiale.
    a me non è cambiato nulla....nemmeno a me:p:p:D:D:rolleyes::rolleyes:
     
  9. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Visto che non si perde tempo ad andare off topic, provvedo alla chiusura della discussione.

    Qualora dovessero esserci ulteriori avvisi sarà nostra premura aprire un annuncio ufficiale.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.