EUROPA7

Discussione in "Domande generali" iniziata da Bon14, il 27 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Bon14

Bon14 Pivello del forum

Chi di voi italiani gioca al server europa 7?
    è cosi gentile da contattarmi è da tutto il giorno che provo a scrivere in chat ma nessuno mi risponde

2. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

Ciao, siccome la maggior parte degli Italiani usa un TS3 o qualsiasi altro mezzo di comunicazione, è normale che nessuno scrive in chat, e direi per fortuna dato che negli anni precedenti in Ita1 o Ita2 era ed è (almeno credo) divenuta solo un sfottò giornaliero :D.

Scritto questo, posso anche aggiungere che siccome è un Server Globale non trovi solo Italiani ma anche Turchi, Spagnoli e via dicendo, ecco perché la chat viene poco usata, in più, chi si è registrato nel suddetto Globale 7, è sempre un players proveniente dagli altri Server, conoscente del gioco e quindi molto più facile ritrovarsi per i "veterani" di SeaFight dopo aver passato anni negli altri Server.
    Se sei interessato, vai nella sezione "L'angolo degli utenti" e poi apri un post su "Gilde" perché questa non è la sezione adatta per cercarne una o per candidarsi.
    Spero ti sia stato d'aiuto ;)
    Saluti ^^

Ultima modifica: 28 marzo 2019