Proposte EVENTI DIVERSI

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da lo-spalviero, il 27 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevole alla proposta?

1. Si

16 voto/i
    94,1%
  2. No

1 voto/i
    5,9%
È ammesso più di un voto.
  1. lo-spalviero

lo-spalviero Pivello del forum

Allora, iniziando col dire che questo gioco ormai è diventato un 'gioco' dove o paghi, o non giochi, oppure ti metti a usare i cosiddetti BOT, ma lasciando stare questo aspetto del bot che comunque alla fine in qualche modo viene contrastato, pensiamo a fatto che chi vorrebbe iniziare a giocare ora, e crescersi una navetta senza spendere soldi, non ci riesce, quindi io vorrei semplicemente proporre dei tipi di eventi diversi, dove anche chi vuole crescersi la navetta lo possa fare tranquillamente senza ricorrere ai soldi. E vorrei che questo posto fosse visto, e mi aspetto una risposta dai moderatori per quello che possono fare a riguardo. Buon gioco :)

A İℓмĄgσ e O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.