Proposte Eventi e Giochi Forum

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ammiraglio, il 8 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Premetto che ho capito cosa si intendeva in Blade Runner con "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."

Giravo nel forum inglese alla ricerca di un termine, vabbè non vi interessa andiamo avanti :p quando mi è caduto l'occhio sulla senzione dei giochi del forum.
    Ebbene da li ho iniziato a girare i forum: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Scandinavo e Polacco.

Ebbene in quasi tutti questi forum i giochi/contest sono una consuetudine quasi mensile!! Ecco degli esempi di cosa trattano:

• Creazione di immagini/video/gif
    • Creazioni di poesie/racconti/lettere
    • Storie a tema o con una traccia o con frasi prefissate
    • Battaglia navale (non in mare, proprio il gioco)
    • Cruciverba
    • Contest fotografici delle vacanze o di creazioni artistiche (anche esterni a seafight)
    • Caccia a codici sparsi in forum (stile il nostro caccia al mod di gennaio)
    • Quiz sul gioco
    • altri...
    Tutto molto ma molto fantasioso e veramente grazioso!!!

Ora veniamo ai premi: Da noi i 2 contest sono valsi perle (circa 20-100 mila perle) che non è male ma nei forum stranieri (e polonia è il più generoso!)

• mesi di premium (da 1 a 6)
    • cannoni voodoo (10 al colpo)
    • palle congelanti (150.000)
    • sacerdote voodoo liv3 (3 mesi)
    • bastone di behemoth
    • design
    • ponte mojo (7-14 giorni)
    • Favori del Re (5-14 giorni)
    • Favori della Regina (7-14) giorni
    • Mappa Aquario / Toro
    • Pacchetto sconto / raddoppia lucine / fedeltà
    • Casse di bokor
    • Potenziamenti vari (che Google non è stato i grado di tradurmi xD)
    • Perle (5-100 mila)
    Prima reazione è stato un mancamento poi mi son ripreso e ho capito perché i loro forum sono zeppi di gente e con ranghi forum altissimi.

Lo vogliamo anche noi un forum così attivo? Io Si!

Propongo venga fatto un contest mensile con premi adeguati agli standard europei :p