Evento ancora buggato

Discussione in "Aiuto" iniziata da -ζȝʁɸ-, il 24 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

Buongiorno, so che questo dell'evento è un bug risaputo ma è ormai il 24 la potenza di cassiopea è attiva io ho visto 2 cacciatori nel giro di 3 giorni e poi comunque i nidi della tartaruga-drago non hanno gli HP dimezza ma interi...

2. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Confermo quanto detto da chi mi ha preceduto! I nidi hanno 5000 hp, non 3000 come scritto da annuncio ufficiale!Smettetela di prenderci in giro!

3. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

ma non lo avete capito ancora che questo evento serve solo per i potenziamenti e far spendere palle per prendere le libra?

4. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

Andrea gioco da molto tempo dico intanto che :
    1) questo è l'epic fail più grande che sia mai stato fatto dalla bigpoint (ce ne sono molti altri)
    2) non si può cominciare un evento senza averlo prima tutto fixato
    3) se lanci un evento con i bug è ovvio che risulterà più lavoro per loro e più disagio per i giocatori.

p.s. non voglio dare contro a nessuno ma sto gioco non fanno altro che rovinarlo.

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  5. schegiuzza

schegiuzza Pivello del forum

secondo me il succo e' solo uno, io penso e dico ma se la BP dispone di un Server Beta dove poter testare i loro eventi e aggiornamenti perche' non farlo e lanciarli nei vari server di gioco dopo accurati test e verifiche???.
    Se codesti si definiscono programmatori mi pare che tutti i test del caso si possono fare anche in modalita' off line,vi do un consiglio BP ora credo ci sara' l'evento dei mondiali testatelo prima di fare un altra figuraccia,non vi siete rotti di perdere credibilita'??? avete un mese dove potete testare e rendere il prossimo evento stabile ed efficente,lasciate stare le coppe di bokoor e la creazione di nuovi item e varie ca...te. secondo me se vi impegnate potete risalire la china su su usate sto cervello...

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  6. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

Che vantaggi ottengo dalla "Potenza di Cassiopea"?
    Nel caso in cui il vostro server raggiunga l'obiettivo giornaliero, otterrete la "Potenza di Cassiopea". Quando la "Potenza di Cassiopea" è attiva sul vostro server, compariranno il doppio dei cacciatori della tartaruga e la metà delle snervanti tartarughe azzannatrici! Inoltre i nidi della tartaruga-drago (potrete saperne di più qui sotto) avranno solo la metà di hitpoint e saranno più facili da distruggere

questo e quello che dicono le faq evento,ma di tutto ciò non è mai avvenuto nulla ,cacciatori pochi da come si prospestava dalla faq,nidi della tartaruga da 6000 hitpoint solo qualkuna si trova a 500 hitpoint, evento a dir poco pessimo

7. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

chiudo il seguente post ,se volete esprimere qualcosa inerente l'evento, vi preghiamo di utilizzare la Tavola Rotonda.

Un saluto e grazie per il tuo contributo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.