evento attuale

Discussione in "Aiuto" iniziata da Pellegrino_TSW, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

salve,
    ma io non ho capito bene:
    non ci sono navi evento a giro per la mappa>?
    c e n e solo 1 per zona che gira per una mappa a caso e fa gli aiutanti,
    o c è ne sono piu di una per zona?
    ogni quanto c è il respaw delle navi evento?

2. ..Dafne..

..Dafne.. Guest

Salve pirata,
    per ciò che riguarda NPC evento ti rimando alle FAQ, in caso ancora qualcosa non ti risulti chiaro saremo qui di nuovo per aiutarti,grazie e buon game!

3. Pellegrino_TSW

le ho gia lette le FAQ ma non c è scritto quello che chiedo in questo post:
    1)di navi evento principali c è ne solo una alla volta o piu navi evento principali dello stessa fascia di mappa allo stesso tempo?
    2)ogni quanto c è il respaw delle navi evento?

perfavore rispondete, sulle FAQ di questo evento non ci si capisce nulla

4. -TREMALNIKE-

-TREMALNIKE- Autore in erba

ma guarda che non lo hanno capito neanche loro che si sono inventati....non funziona nisba di sto evento

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non prendetevela con i moderatori. Neanche loro possono capire come funziona l'evento dalle faq.

Se ci sono giocatori che hanno la possibilità di buttare soldi dalla finestra lasciate siano loro a sperimentare l'evento.

Personalmente ho attraversato svariate mappe e in tutte ho trovato le schifosissime navi evento che sparano a 50.000 hp-danno a raffica , inpedendo il gioco.
    Avendole trovate spesso in una mappa e facendo cambio mappa le ho ritrovate , posso dedurre che siano presenti in tutte le mappe contemporaneamente, impedendoci di giocare.

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
  6. Pellegrino_TSW

grazie :),
    non me la volevo prendere con il moderatore, ma con le FAQ che sono veramente pessime.(con questo non accuso nessun mod o addetto traduttore, ma la stessa bigpoint per non essere capace di esplicitare meglio il contenuto dell'evento)..

ci vediamo in mare pirati :)

7. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Vergogna!Da ieri alle 18:00 che non si riesce a loggare.
    E sulla home mi è apparsa la locandina della coppa di bokor con la frase "Un piccolo sforzo"...hahah noi lo stiamo facendo lo sforzo,un grande sforzo per non mandarvi a quel paese e farvi andare in malora.Siamo noi che vi manteniamo,siamo noi utenti che vi paghiamo e dovete trattarci con i guanti...è un giorno che non avete risolto nulla.
    Oppure voi andate al ristorante e vi portano da mangiare dopo 24 ore?
    Ahahaah e poi magari pretendente nuovi clienti(utenti) e di esser pagati(vi paghiamo comprando gli items,o i design ad esempio).
    Datevi da fare programmatori alle prime armi.

8. Ziobelo0

Ziobelo0 Apprendista

e poi che dire... vuoi sparare una nave evento e non solo ci perdi le perle che hai speso per comprare le palle, ma fai anche l'ultimo colpo e non prendi niente....

9. [ฬдC]Capitan*Flex*

[ฬдC]Capitan*Flex* Apprendista

ma scusate mi dite come cavolo faccio a loggare !!!!! dopo aver pulito il brosw anzi i brosw... niente sempre la solita solfa

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

per quanto riguarda le informazioni sull'Evento vi invito a leggere le "FAQ" come indicato da Dafne, per quanto riguarda le opinioni sull'Evento esiste un apposita sezione "Tavola rotonda" dove lasciare i propri commenti, infine per i problemi tecnici del gioco, come detto più volte dalla moderazione più che comunicare alla BP i problemi da Voi riscontrati non possiamo, fare, pertanto considerato che parte dei suddetti sono stati risolti chiudo il post, onde evitare di sanzionare qualche utente per essere uscito fuori discussione.

Buon gioco.

A Pellegrino_TSW piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.