Evento buono ma

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 17 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

Mod potete riferire alla BP che l'evento tutto sommato piace a tutti, si guadagna anche abbastanza bene se solo non fosse x il fatto che ci sono problemi con le quest ( alcuni ne fanno anche 10 mentre io solo 4 totali in 3 giorni) e quando c'è il navone grande dopo 1h lagga in una maniera spaventosa
    per il resto ripeto, è un gran bell'evento

2. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

hai dimenticare un 'altra pecca quella che nn si riesce a fare le anime necessarie per prendere gli item al mercato nero come es: i cannoni vudu

3. morte1989

morte1989 Signore del forum

cmq avrei anche da ridire sul "si guadagna abbastanza bene"... chi??? io sinceramente nn ci guadagno neanche mezza perla. se sparo ai sostenitori ,sprecocirca 2400 munizioni,, quando mi da le munizioni ci vado pari o al massimo guadagno 100,,quando mi da i cristalli,, 5 cristalli in perle sono per me circa 1500 perle ma sparando piu di 2400 munizioni, che in perle sono circa 2040perle qualcuna in più e nn in meno,, quindi ci perdo.
    Per le navoni ne ho vista solo 1 da inizio evento, ne escono poche e quelle poche che escono quasi tutti i player full nn ti fanno neanche avvicinare.
    Le quest fanno pena, niente perle,solo munizioni, reputazioni, e qualke anima,e so rimasto bloccato a quelle delle15 monete che le danno solo le navoni,e ricollegandomi a sopra escono poche,e quelle poche le vedo col binocolo.
    SINCERAMENTE guadagnavo di piu con l evento dell Europeo.
    Evento fatto male a discapito dei piccoli,che vengono ancora una volta sfavoriti.
    Ora dite chi ci guadagna???
    PS.Evento pessimo

A eliosmez piace questo elemento.
  4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Secondo me si guadagna... Le navette da 1 milione si fanno a cave e sono palle e cristalli. Con le palle ti fai i navoni, con i navoni le perle e le quest. L'ultima quest da 1 cannone voddo... non malissimo. Di perle ne puoi investire la metà in scrigni che ale non fa....

Secondo me è buono :) l'unica pecca è riuscire a fare anime.

5. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

secondo me quello che intende dire morte1989 è che le navone dovevano uscire più numerose x permettere a tutti di spararci qualche colpo.
    come guadagno come evento è eccellente anche se servivano + navone.
    peccato x il bug delle quest che oggi è toccato pure a me: alla terza quest, che dovrebbe dare tipo 50 anime e qualcosa di munizioni, mi ha accreditato unicamente il cannone vodoo dicendo che ho completato le quest.
    così le anime non ho modo di farle con tutte le quest..quindi grossa fregatura..

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.