evento calipso nn assegna punti

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -led66-LFtm-, il 21 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -led66-LFtm-

-led66-LFtm- Autore in erba

agli Odisseo NPC annientati

2. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Non riscontro nessun problema a riguardo, in NPC annientati vengono contati i maggior danno (come in questo evento o nel 90% dei casi) oppure gli ultimi colpi, sicuro di aver fatto una di queste due cose?

Saluti.

Ultima modifica: 21 febbraio 2024
  3. -led66-LFtm-

Ciao Levi - ecco... nn mi sembra un grosso problema xke è solo statistico ma ne avro buttati giu una 40 ina ieri
    *link rimosso*

Ultima modifica: 22 febbraio 2024
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ho provveduto, per questa volta, a correggere l'inserimento dell'immagine. Ti ricordo che non sono consentiti link, vedi QUI.
    Riguardo il mancato conteggio mi sorge una domanda: Li spari tutti o prendi solo l'ultimo colpo?
    Le classifiche evento infatti conteggiano le npc solo se il player h causato il maggior danno su di essa.

Buona giornata

5. -led66-LFtm-

li sparo tutti 12k circa se nn erro - nessun furto da ultimo colpo

6. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Concordo quanto citato da -led66-LFtm-. Nessun conteggio riguardo gli Odisseo

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Abbiamo segnalato il problema.

Buona giornata