Evento, chiavi forziere.

Discussione in "Aiuto" iniziata da -ζȝʁɸ-, il 27 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

buongiorno, Mi sembrava strano che quelli della bp regalassero 15 chiavi senza far succedere nulla, infatti di forzieri da quando ce quel codice non ne trovi mezzo per non parlare del fatto che nell'evento la potenza di cassiopea sul server it1 è abbastanza attiva e non ho ancora trovato 1 nido con hp dimezzati. complimenti per l'evento è veramente fatto bene (è sarcasmo non so quanti complimenti si meritano loro dall'alto) saluti.

2. ◢fαℓ¢σиєяσ◣

◢fαℓ¢σиєяσ◣ Pivello del forum

Bhe non è vero ... io le 15 chiavi le ho già usate... e i nidi senza potenza sono di 6000hp con potenza sono di 5000hp e non di 3000... prima di parlare rifletti bene :)

3. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

-.- ho girato 5 mappe per trovarne 1 e comunque tutto ieri non ne ho trovato 1. gli hp dovrebbero essere dimezzati e non solo tolti 1000 leggi le faq e prima di scrivere rifletti tu bene.

4. ◢fαℓ¢σиєяσ◣

◢fαℓ¢σиєяσ◣ Pivello del forum

Hanno aggiustato , non sono più da dimezzare altrimenti avrebbero già risolto, e poi se tu non trovi gli scrigni non è che è fatto male l'evento, sei tu che sei sfigato

5. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

ascolta evita di commentare che i tuoi commenti non mi servono a niente. leggi nel forum c'è stato il mio stesso problema non rompere.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per quanto riguarda il numero di scrigni presenti in mare non ci risultano problemi, una cosa è sicura, ovvero che in questo Evento il numero dei suddetti era inferiore rispetto ad Eventi precedenti, ma ciò non significa che vi è un Bug di Sistema, per ciò che concerne il dimezzamento degli HP, vi è stata una errata corrige, in quanto non vi è un dimezzamento ma bensì una riduzione di 1000 HP.

In tutti i casi vi invito ad utilizzare il forum di discussione dell'Evento, per esprimere le vostre opinioni, ed a non polemizzare in questa sezione che serve esplicitamente per comunicare errori o problemi che si riscontrano in gioco.

Chiudo il post.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 27 maggio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.