evento classifica

Discussione in "Aiuto" iniziata da pippobauda, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippobauda

pippobauda Apprendista

vorrei porvi una domanda... siccome avete bannato molti players per uso di bot o programmi esterni, coloro che sono stati bannati perchè non li avete squalificati dalla classifica??..se voi li avete bannati per uso di botmagari avrann fatto molti punti con l'uso di questo programma o sbagliO??

A Ammiraglio e eliosmez piace questo elemento.
  2. ☆BΛЯLΣGGΣПDΛ76BΛЯ☆

☆BΛЯLΣGGΣПDΛ76BΛЯ☆ Pivello del forum

non parlare cosi perche ce gente che non ha usato bot come me e si e ritrovato bannato e non sono capaci di fornire ancora le prove di qualcosa che non e veritiero visto che ci perdo del tempo dietro a sto giochino

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Ma quanto mi piace questo post!

In questo evento ho buttato un occhio alla classifica solo una volta, ero in posizione 300 circa nonostante le infinite ore passate a sparare alle navi Alphonse, ho guadagnato circa un milione di palle divoratrici d'anime , che ho usato sulle navi evento maggiori, conquistandomi 3 design e una mascotte. (Alla faccia di chi diceva che non avevo il diritto di sparare l'Ammiraglio perchè non sparavo le altre navi)

Ho fatto ciò in compagnia di navi col BOT,cosa innegabile, perennemente in mappa , riconoscibilissime per la peculiarità dei movimenti.
    Queste navi hanno scalato la classifica sfruttando le mie necessità di essere umano, tipo dormire mangiare andare in bagno...

Ora verranno premiate , mentre chi ha la colpa di avere un intestino verrà penalizzato.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. pippobauda

pippobauda Apprendista

quindi?? mi rivolgo a tutto lo staff e chi di dovere...riusciama fare qualcosa per aggiustare la classifica e premiare la gente che gioca con onestà e senza aiutini!!!!

A Ammiraglio piace questo elemento.
  5. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Pirati,

è stata creata una sezione nel forum per discutere su queste tematiche, visto che in questa discussione il tema era un'altro e non è stato rispettato chiuderò il post.

La sezione idonea è nella tavola rotonda.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.