Evento Columbus

Discussione in "Domande generali" iniziata da parapiglia_1, il 12 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parapiglia_1

parapiglia_1 Autore in erba

Devo dire una sola cosa, definire questo evento, non ci sono parole adeguate.

Preso dalle FAQ

Cosa contengono i relitti?
    I relitti devono essere sparati con gli arpioni. Oggetti come munizioni penetranti, cannoni Voodoo livello 0, cannoni porta sventura livello 0 e cristalli possono essere ottenuti se causi il maggior danno.

In gilda abbiamo fatto tutti gli step delle monete dello sforzo, nemmeno 1 ha preso un porta sventura o cannoni voodoo, alcuno hanno preso i cannoni tempesta di fuoco livello 0, cosa che non è affatto scritta nelle FAQ.

La nave Colombo non visualizza con l'annuncio in quale mappa esce e quando, come dire arrangiatevi.

Ho già fatto riferimento a questo problema, nessuno che si sia degnato, anche in minima parte per dare una risposta a questo problema.

Vi meravigliate che criticano il vostro operato? anche se gratuito, dovreste quanto meno verificare se ci sono problemi, dare le dovute risposte, quanto meno chiedere al supporter (non ditemi che non siete in contatto con esso, visto che conosco bene il mondo delle moderazioni della BP), di intervenire e dare spiegazioni su questo flop di evento.

che voto dare all'evento? -100, da eliminare dall'elenco

A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  2. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

cannone voodo lo trovato portasventura nada

3. santovi.

santovi. Esperto Junior

di che ti lamenti... ieri bastava che facessero un semplice riavvio x far ripartire il gioco....si sono interessati talmente tanto che il server è partito stamane cn il riavvio normale

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

io ho trovato 2 cannoni tempesta liv 0 in uno scrigno evento

5. l'unica cosa positiva è che la nave ammiraglio non compare la scritta e quindi chi è fortunato se la spara come giusto che sia. la scritta di dove compaiono le navi evento o per fare quest e test dovrebbero sempre non apparire mai onde evitare che arrivino gli sciacalli che nn hanno sparato manco una navetta ^;;^... per il resto è un evento per fare monete per la stagione,come si dice,tutto fà brodo :D:D:D

Ultima modifica: 15 ottobre 2019
    A †TøΤø™†, Ammiraglio e parapiglia_1 piace questo elemento.
  6. †TøΤø™†

†TøΤø™† Autore in erba

Te piacerebbe che non apparissero quelle per le quest vero? Ma veramente :D:D:D

A _ULISSE_ piace questo elemento.
  7. Sono livello 45 ...io sciacallo di un certo livello :D:D:D ma veramente:D:D:D

8. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

OT Eso ed aggiungo un ma veramente anch'io :p Sei di un certo livello :D:D:D Comunque 3 giorni max e sono arrivato anch'io e ci siamo tolti stò pensiero ;)

PS: Occhio alle quest extra se non ci hai fatto caso https://board-it.seafight.com/threads/extra-quest-livello-45.68272/ e scusate "l'intromissione" :)

Anzi già che ci sono, solo Tempesta di fuoco liv.0.

Buon game ^^

Ultima modifica: 15 ottobre 2019
  9. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Provvedo alla chiusura del thread, visto che l'evento colombus è terminato.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.