evento di oggi

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠, il 6 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

Salve,ci sono problemi con l'evento di oggi,io non visualizzo nemmeno i pacchetti e non so se il mercato nero non è disponibile oppure non funziona.

A IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  2. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

come al solito
    :mad::mad::mad:

3. le chiavi le hanno messe solo in vendita....che disgraziati...

A Ammiraglio piace questo elemento.
  4. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

basta non farlo se nessuno compra vedi che la fniscono ti fare eventi solo a pagamento PRIMA QUEST FATTIBILE XCHE A CAVE SECONDA QUEST 20 TIGERFIN HAHHAH MA SON PAZZI 100 MILIONI DI HP DA TOGLIERE A PERLATO AHUAUHHAUAUH FATEVI RICOVERARE

Ultima modifica: 6 luglio 2017
  5. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

ogni TANTO PAGANO QUESTO...

2017-07-06 13:26:17
    Hai ricevuto 5343 Perle.
    Hai affondato la nave di Tigerfin.
    Hai ricevuto 54413 Perle.

CONSUMATO 15000 palle (luccicanti)= 4'500 perle
    prese guardate con i vostri stessi occhi.
    anche se non me le avesse date ero comunque in positivo di quasi 1000 perle( senza isole e o sconti comunque siete in pari)

le navi grosse spendo 10 mila perle ne prendo 30 mila io direi che e buono...

6. Ŧułłβдsti¢k94

Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

si ma tu quanto spari??

7. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

un evento che se non strisci la carta è inutile ...

8. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

allora giusto x far vedere anche agli altri le fesserie che dici
    2017-07-06 16:39:47
    Hai affondato la nave di Tigerfin.
    2017-07-06 16:39:47
    Hai ricevuto 4799 Perle. ho sparato ben 22 mila palle e te x sparare 15 mila palle x togliere 5 milioni di hp o nn sai contare o dici delle grandi fesserie, allora PRIMA COSA 15 MILA PALLE LUCCICANTI COSTANO 6000 PERLE XCHE 15MILAX400 FA 6 MILA E GIA VAI A PERDERE 700 PERLE SECONDA COSA se te hai sparato 15 mila palle siagnifica che ogni 5 mila palle togli piu o meno 1 milione e mezzo con 329 cannoni, quindi te a luccicanti spari piu di 100 mila fisso E COS HAI UNA NAVE CON 400 CANNONI A BORDO AHAHAH ecco la BAGGIANATA DOVE STA PINOCCHIO VAI A FARTI VEDERE DA UNO BRAVO

Ultima modifica: 6 luglio 2017
    A siradry piace questo elemento.
  9. .jokers.

.jokers. Autore in erba

eventino penoso per riempire il tempo estivo, avaro di risorse e solo costoso e inutile. Per dirla alla buonanima di Fantozzi: una boiata pazzesca ...!!

10. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

suazo... sparo 140 mila critico... con il cerchietto a luccicanti... e ho 359 cannoni... 1000 palle tolgo minimo 350 000 danni...
    la matematica vedo che non e il tuo forte :rolleyes::rolleyes:
    torno a farmi l eveto ciauuu

ps prossima volta leggilo tutto il messaggio precedente.. ho scritto che ho lo sconto

non son capace ad allegare la foto se mi spiegate poi la posto :)

Ultima modifica: 7 luglio 2017
  11. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

per questo mini evento il mercato nero non è accessibile ma le risorse sono acquistabili sono in area pagamento.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.