Supporto EVENTO DISGELO PROBLEMA

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da AYP.TIGRE.1, il 15 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AYP.TIGRE.1

AYP.TIGRE.1 Apprendista

informo che ci sono problemi dopo il riavvio,stavo completando missione,perciò super spesa di perle per comperare palle e ------ al riavvio mi trovo evento sparito

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come da Patch, l'evento è stato temporaneamente disabilitato per delle correzioni. Attendiamo :).

Buona giornata^^

3. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

ora dopo ultimo riavvio non da danni al golem

4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Personalmente la quest la vedo disponibile, riscontri ancora questo problema?

Saluti.

5. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

la quest si l'ho attivata ma ho fatto un golem e mezzo e la quest non mi ha dato un minimo di danni risulto sempre 0/500.000.000, ho provato a sloggare più volte ma la quest resta sempre a 0 e anche ad aggiornare pagina e quest quindi ci ho rinunciato a sparare.
    Si scusami ma non ero stata chiara al primo messaggio

6. CM_Leviathan

Ok, se hai già provato a:
    • Sloggare (chiudendo la pagina dopo il countdown e non cliccando su nuovo gioco)
    • Controllato se la quest era veramente attiva (può capitare che la quest si bugghi, te le fa vedere ma in realtà non è attiva)
    • Disattivarla e riattivarla (controllando tramite il mandante se risulta realmente attiva)
    L'unica cosa che possiamo fare dal forum è invitarti a contattare il support :).

Saluti.

A Lunatika piace questo elemento.
  7. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

ok fatto ho dovuto disattivarla e riattivarla di nuovo quindi i danni fatti vanno persi ok grazie della dritta non volevo disattivarla ancora era solo momentaneo e poi me li caricava.

8. CM_Leviathan

Perfetto, visto che il problema è stato risolto, procedo con la chiusura del post.

Saluti;).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.