evento elite

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da camasan, il 9 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. camasan

camasan Frequentatore del forum

vedo che non si lamenta nessuno e quindi penso sia un problema mio:
    - il contatore danni della stagione si è fermato a 291milioni e non va avanti
    - i design non li prendo ne se fo danno ne colpo finale (va solo a fortuna ?)
    - per vedere un Golem devo passare in chiesa per un cero?

aspetto consigli.

A Shinobi**** piace questo elemento.
  2. Łµcεятσla

Łµcεятσla Autore in erba

non e solo un tuo problema ma i design non li da ...non so quante ne ho fatto x danno ma da solamente monete safanad e youlong ... classico della big point

3. camasan

si ma i golem?

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

- Il conteggio si sarà fermato ma probabilmente è solo un bug visivo. Prova a sloggare e riloggare.
    - I design sono molto rari... serve fortuna.
    - Golem probabilmente domani dopo le 12

Buona serata

5. Shinobi****

Shinobi**** Apprendista

Lo stessa problemma anche per me. Comme mai dopo aver ucciso 4 lev 34, 4 lev 35,1 lev 36 NON HO PRESSO NESSUN DESIGN ???? Mastate scherzzando ???

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

A me sono state necessarie 58 èlite 34 e 16 èlite 35 per avere i design :D:D Sei solo all'inizio, insisti ;)

Buona domenica

7. Shinobi****

Shinobi**** Apprendista

Oh, grazzie, perro sono rimasto senza palle....:( ,:) forse devo cambiare lo nickname in sfortunato.....Vediamo con i gollem che succede. ;)

A -Zaratan- piace questo elemento.
  8. camasan

salutami i golem!