Evento festa della mamma 2018

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 9 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Qualcuno può tradurre in italiano le faq?
    Non riesco a capire in che lingua sono state scritte.

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

scusa, cos'è che non riesci a capire?

Saluti

3. suazo-axm

suazo-axm Talento eccezionale

ma ci sara il mercato nero o e il solito evento cash?

A onix87 piace questo elemento.
  4. eliosmez

Applicando le doti acquisite comunicando con "casi umani" sono riuscito a farmi un'idea, resta qualche dubbio:
    Supponendo che la "nuova nave dell'evento" sia l'NPC "difensore della natura" (che nuovo non è, perchè già apparso in passato, vorrei sapere che cosa si intende per "Nuovo obiettivo inattivo dell'evento".

Il nuovo design evento è conquistabile solo arrivando nei primi 10 posti classifica? (Quindi è la festa del bot?)

Quando? L'evento dura tre giorni...

Cosa si intende per "possibilità"? Dovrei spendere tempo e munizioni per inutili punti esperienza senza sapere se avrò altro?

Non si nomina il mercato nero: le munizioni dedicate all'evento saranno disponibili solo per chi striscia la carta di credito?

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

Attualmente questo e' quanto hanno deciso di comunicarci e abbiamo pubblicato, ad evento in corso se ci dovessero essere dei problemi provvederemo a chiedere a chi di dovere. in ogni caso l'evento dovrebbe essere uguale a quello dell' anno scorso

6. onix87

onix87 Titolare

vorrei sapere anche io se ci sara un mercato nero. piu che altro, sono curioso di sapere se la BP e mamma ( quindi bisogna farle il regalo ) oppure no:p

7. eliosmez

Alla fine non ho ricevuto alcuna risposta alle domande fatte...
    Ciò vuol dire che manco lo staff ha capito qualcosa delle faq che ha pubblicato.
    Come al solito :)

A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ piace questo elemento.
  8. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

NON è CHE NON HANNO CAPITO , MA SI VERGOGNANO A DIRE LE COSE COME STANNO. Un evento dove non c'è possibilità di comprare al mercato nero le apposite munizioni è una cosa VERGOGNOSA, ecco perchè non hai avuto risposta alle tue domande....

9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

provvedo alla chiusura del post in quanto l'evento si è concluso.

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.