EVENTO FESTA DELLA MAMMA

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 7 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti,non so voi ma personalmente ho un dubbio sulla nave evento che tramite messaggio indica la mappa che esce,bene arrivo al punto in 6/7 ore di gioco tra ieri ora di inizio evento e oggi,ho consumato circa 10 teletrasporti per arrivare alla mappa dove esce questa fantomatica nave,in tutti i casi non l'ho mai trovata nemmeno in fase finale di affondamento o player che l'avessero affondata,altro tentativo restare in una mappa il più tempo possibile in modo da sperare l'uscita di questa nave evento in quella mappa cosa che è accaduta tre volte,ma......anche in queste tre uscite usando pietre turbo,partendo anche dal centro mappa questa nave ancora la devo vedere o dare anche un solo colpo,.......DOMANDA semplice: quanta vita hp ha questa nave?,qualcuno ha sparato e guadagnato risorse e può rispondere se è stato semplice o no a trovarla?.......forse ho connessione troppo lenta, e non mi permette per qualche motivo arrivare all'obbiettivo alte risposte non ne ho.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

la nave evento ha 2.500.000 hp. Puoi spararla con tutti i tipi di munizioni elite, ma con le palle congelanti spari all'incirca 200.000 hp a colpo, quindi è probabile che chi la trova, sparando appunto congelanti, riesca ad affondarla prima del tuo arrivo.

Buon gioco!

3. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

alla faccia dell'evento,in poche parole solo per pochi che mettono mano al portafoglio e illudono giocatori con poche possibilità di pagare.

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  4. »»Mοиеℓℓο««

»»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

solo un genio poteva mettere questo evento da sparare a palle ghiacciate che costano x poi prendere ricompese assurde grandi bel evento

5. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

si infatti evento pessimo, fortuna che è quasi finito

6. F.E.A.R™

F.E.A.R™ Apprendista

Ragazzi l evento paga tantissimo solo dovete considerare che la bp ha cambiato gestione, ora e cinese quindi mo paga in YEN :D:D:D:D:D

A eliosmez piace questo elemento.
  7. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

ahaha e pensa che dobbiamo anche crearci una discussione qui almeno possiamo dire la nostra su questo penoso evento, che pure è una "offesa" anche per le nostre madri..

8. PurgaOmicida[Zen]

PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

La moneta cinese è lo Yuan (a titolo puramente informativo)...

A ro74 piace questo elemento.
  9. camasan

camasan Professionista del forum

meno male che non sono il solo che non ha visto questa fantomatica nave, cominciavo a credere di essere matto!

10. camasan

camasan Professionista del forum

l'ho vista!!!! mi sembra di esser tornato a 16 anni.
    basta vado a farmi una mappetta!

11. ☆ĹΣӨПIDΛ☆

☆ĹΣӨПIDΛ☆ Autore in erba

Evento pessimo

12. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

bell'evento, le mappe speciali sono sempre le migliori..

13. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirati,

chiudo il post in quanto l'evento è terminato.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.