evento fino al2 dicembre

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sem, il 27 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Sem

Sem Dedito al forum

qualcuno può spiegarmi cosa bisogna fare? che navi escono che ricompense danno?
    non ci ho capito niente sinceramente

2. morte1989

morte1989 Signore del forum

siamo in 2, da quello che ho letto, danno gemme e cristalli, ma tipo io ne ho avvistata solo 1 delle 3 che dovrebbero stare in giro, ed aveva 40 milioni di hp , quindi non credo sia cosa per i giocatori decenti, ma solo per i full, e iperfull ...

3. Sem

Sem Dedito al forum

io ne ho presa una in 18.. insieme a mio fratello abbiamo buttato 50000 mila palle, ergo 25 mila perle, ci ha dato 2 gemme corallo levigato che danno i crtici.. ma vorrei capire come avere cristalli

Ultima modifica: 27 novembre 2014
  4. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Diciamo che sta sola, ops, scusate, questo evento di pochi giorni "FA Pietà",
    le gemme sono di basso livello e ci devi lavorare su con i potenziamenti se vuoi dei buoni risultati....

comunque è troppo sconveniente per via del consumo delle risorse,
    se però ci vuoi provare ti consiglio di puntare sulla gemma corallo, per capirci quella che da la nave da 60 milioni, visto che la puoi sostituire con quella degli arpioni o dell'arrembaggio che non servono a nulla, almena ti aumenta i colpi critici, mi sembra a mio parere la migliore.

A Sem piace questo elemento.
  5. Sem

Sem Dedito al forum

sisi quella l'ho presa già e ho avuto anche la fortuna di trovarla al 10%..
    ma ho sentito che ce ne una che da percentuale di sparo.. quella vorrei capire dove prenderla.. perchè se devo scegliere tra un 5% di sparo maggiore e un 11% di possibilità di critici, penso che scelgo lo sparo.. o no?