Evento forum

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 30 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

Lunghezza racconto: 1500 caratteri (234 parole se si utilizza word)....

allora lunghezza minima o massima????

nei caratteri contano anche gli spazi ??

2. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ma che significa sta domanda

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Credo sia massimo 234 parole...

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

la lunghezza del racconto deve essere un massimo di 1500 caratteri che, facendo una prova su word, risultano essere 234 parole (se non erro, word non calcola gli spazi. Mi sono permesso di specificare proprio per evitare disguidi).

Saluti

5. morte1989

morte1989 Signore del forum

Scusa alastyn, se richiedo, ma pensando di essere stato escluso (non per fare polemiche) e avendomi detto che gli spazi non contavano [​IMG]
    risultano 1465 caratteri, prova fatta con word..senza contare che lo chiesi anche in chatt a NATAN. lui mi rispose che potevo scrivere anche un poema, e che veniva valutato lo stesso.. Detto questo pazienza ^_^ . sarà x la prossima...

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

In effetti era un bel racconto :)

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

a quanto pare ci sono stati degli errori con il controllo dei vostri lavori. Mi prendo personalmente la responsabilità di tutto questo e vi porgo le mie scuse. Purtroppo non posso permettermi di rivedere tutta la classifica poiché i premi sono già stati accreditati (tranne per la persona che è stata esclusa grazie alla vostra segnalazione)... Posso però assicurare, a te ed agli altri utenti, che i prossimi contest saranno controllati con maggior rigore e con la supervisione di qualcuno, così da non fare più errori di questo genere.

Mi rammarica sapere che si sia creato questo disguido e non posso che scusarmi ancora una volta.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.