Evento gelo rovente

Discussione in "Aiuto" iniziata da Numenoreano, il 22 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Certo che siete proprio delle cime...sapete che ci sono stati degli exploit infiniti su tutti i tipi di palle elitè,compreso le congelanti...invece di riparare questi exploit,che so...tipo eleminare tutte le risorse dagli accont che ne hanno usufruito, cosa fate? un evento con palle congelanti,con maggiori danni sulle torri delle isole...complimenti. Il tema della mia discusssione sarebbe se dalla sede centrale usano delle specifiche per avere queste brillanti idee,oppure e una cosa spontanea?

A eliosmez piace questo elemento.
  2. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Non posso che essere daccordo.
    Favorire con un evento ad hoc chi ha infranto le regole ed assicurargli divertimento a scapito di chi le regole le ha rispettate non mi sembra un sano messaggio da inviare ai players.
    Pazienza... tornerò a giocare tra una settimana pechè proprio non mi va di farmi affondare a ripetizione dai soliti Top Player.

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

L'unico pregio di questo "evento" è che metterà in luce chi ha approfittato dell'exploit.

In effetti per individuare i players scorretti basta dare un occhiata alle classifiche.

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  4. Sem

Sem Dedito al forum

eliosmez no per niente!
    io ieri mi sono fatto un milione di congelanti buttando 2.2milioni di perle..se decidessi allora di usarle in quest' evento verrei catecorizzato come utilizzatore di exploit?
    non sarebbe un buon modo di individuarli credimi

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Straordinario! Un evento perfetto per disfarsi delle palle buggate e arrecare danno altrui facendo war. Invidio i programmatori BP per l'originalità, la fantasia e il coraggio nel proporre soluzioni ai bug che nessuno di noi sarebbe mai stato in grado neanche di pensare, ma che dico... neanche nei sogni.
    Spero escano altri bug che magari ne approfitto pure io in maniera massiccia... l'unico messaggio passato in questi 2 mesi è: "usa pure i bug, noi ti minacciamo di bann ma vai tranquillo che poi ti diamo eventi mirati x approfittarne al meglio e ne approfittiamo anche per limitare i player onesti... se ti va mettiamo anche nuovi item a pagamento, poi se avanza tempo sistemiamo i lag".

6. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

In effetti.... sono stati fatti ANNUNCI UFFICIALI dove veniva dichiarato che avrebbero bannato TUTTI in maniera PERMANENTE......mmm data di uscita al cinema?no perche il trailer era bellino, ora voglio vedere il film :D:D:D

A Ziobelo0, Ammiraglio e eliosmez piace questo elemento.
  7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

La BP vaglierebbe il tuo diario di bordo e vedendo l'acquisto ti scagionerebbe.

Però dici il giusto sul fatto di categorizzare gli utenti: rischi di essere additato ingiustamente.
    Forse la mia osservazione sull'individuabilità dei bari incuterà timore nei suddetti ed eviteranno di approfittare dell'evento, ma sappiamo di che gente stiamo parlando e ci conto poco. :)

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  8. Cefalopode

Cefalopode Esperto Junior

concordo con quanto scritto da Numenoreano e gli interventi dello stesso tenore.
    Vorrei far presente che continuano ad esserci in mappa molti utilizzatori di bot vari senza che siano stati ancora presi i dovuti provvedimenti. Oltretutto l'aver inviato al support i filmati di tali players non gli ha comportato alcuna penalità.
    Forse è il momento che la BP fornisca istruzioni chiare e dettagliate su cosa intenda per "fornire prove" così da essere in grado di produrgliele..altrimenti fate come altri giochi e implementate i bot nell'area pagamenti così che possa accedervi anche io.

evento gelo rovente: evitate di metterlo che ci manca anche questa per rovinare l'evento disgelo che è l'unica cosa decente di questo periodo.

grazie

9. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

senza parole...

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

non so dirvi il "perché" abbiano scelto di avviare questo evento in questo periodo, ma posso assicurarvi che sono state effettuate e, da quel che dicono, saranno avviate altre ondate di ban per coloro che hanno usufrito di bug di gioco :)
    I problemi relativi ai lag vengono visionati giornalmente e alcuni di essi corretti, dipende da cosa questi sono scatenati. La partenza è buona, vediamo come andrà a finire :)
    Vi chiediamo di pazientare ed attendere che eventuali provvedimenti vengano presi :)

Chiudo per evitare eventuali polemiche, ricordandovi che il vostro feedback sui vari eventi, aggiornamenti, viene sempre riportato in sede :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.