evento hallowen

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 7 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

anche se non c'è ancora nulla di ufficiale, ma sapete quando potrebbero far partire questo evento?

2. settimana prossima, credo

3. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

l evento e stato sempre per almeno 10 15 giorni ricordo.... quindi penso fra giorno 20

4. ☆Pulcє☆

☆Pulcє☆ Pivello del forum

Quest'anno non credo al mercato nero ci sono le munizioni luccicanti disponibili dal 12 ottobre quindi credo che faranno un altro evento prima di quello di halloween

5. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

mmmmm restiamo ad aspettare...

6. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

SI ho notato anche io le luccicanti al mercato nero e mi è venuto il dubbio che posticipassero l'evento di Halloween :(

7. penso proprio che le luccicanti siano per un altro evento libertà! e poi successivamente ci sarà evento halloween

8. TΞИΞBɌΔ™

2 eventi libertà nel giro di 2 settimane? Onestamente sparo in qualcosa di diverso, il modo in cui è stato modificato l'evento non mi piace.

9. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Ricordatevi che siamo in tempo di Columbus....

10. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Io lo adoro :) Però attendo con ansia Halloween, ultimamente fanno sempre un evento apprezzabile.
    Vero! speriamo il vecchio design :D

11. TΞИΞBɌΔ™

Eh si Halloween ha sempre pagato bene secondo me e rimasto l unico evento ottimo, perchè anche il compleanno della BP e l evento di Natale erano parecchio buoni ma poi gli ultimi 2 anni sono stati molto piu deludenti rispetto ai precedenti :(

12. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

credo che da ora in poi qualsiasi evento sarà modificato ... siamo piu navi quindi magari il guadagno in perle potrebbe essere aumentato rispetto ai precedenti

13. TΞИΞBɌΔ™

Speriamo :p

14. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Spero mettano più navi come era anni fa :)

15. TΞИΞBɌΔ™

piu che altro speriamo che non gli dimezzino gli hp come per le libertà :p

16. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

Confermo le Columbus e tra il 26 oppure 30 evento di halloween

17. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto l'evento in questione è terminato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.