Evento invernale

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™

K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™ Pivello del forum

Ragazzi vi chiedo se almeno per questo evento invernale potete cercare di non affondarmi a raffica perchè vorrei provare a fare questo evento visto che mi sembra carino e visto che gioco poco... Però è impossibile dover riparare e dopo 3 minuti sono ancora affondato... Capisco che siete tutti 100 volte più forti di me però non posso giocare così... Io non do fastidio a nessuno e non attacco nessuno neanche se ha 2000 HP perchè voglio provare a fare solo l'evento visto che gioco poco... Sono anche senza gilda e ne ho creata una mia dove sono solo io giusto per non far vedere che sono senza gilda... So che questo post non servirà a niente e continuerò ad essere affondato a raffica e smetterò di giocare definitivamente... In ogni caso vi chiedo il NAP per me per questo evento... (sarò affondato anche più di prima ora xD)
    •.•✖ÇσЯŦιζΞ•Đ✖•.•

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ti sei scordato di indicarci la tag e il server :confused:

3. K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™

K∙I∙Ł∙Ł∙Σ∙Я™ Pivello del forum

[Ŧoβ] •.•✖ÇσЯŦιζΞ•Đ✖•.• server italia 1