Evento libertà

Discussione in "Aiuto" iniziata da manolo, il 28 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manolo

manolo Esperto Junior

Buongiorno gioco nel sever globale asia 1, e l'evento iniziava questa mattina alle 8, infatti alle 8 gia si vedeva l'icona dell'evento e i relitti, ma l'unica cosa che nn vedo e ora sono le 10 le navi libertà mi chiedevo se è la stessa cosa anche nei altri sever.... e da 2 ore che cerchiamo tutto il sever e niente nave bhooooo

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

3. ma sto mercato nero quaando lo aggiustiamo?

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Le Liberttà ci sono, ma non esce il messaggio. E' come 2 anni fa, si cercano.

A Rock-Team piace questo elemento.
  5. ma se nn possiamo compraare le palle luccicaanti che le cerco a fare se nn posso spararle x guadagnrci qlks...

6. Gnegne

Gnegne Pivello del forum

ahahhaah l'evento dura 24 ore,son già passate 12 ore ,le navi son difficili da trovare e le munizioni se le si vuole si comprano a soldi veri......scambiateci almeno le anime e le chiavi dello scorso evento che almeno ci facciamo due scrigni visto che sta jolly roger da di presa in giro...

7. compri le palle al mercato nero e non te le compra ti esce la pagina bianca ma che evento è mai questo!?

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Adesso il mercato nero funziona :)

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ci scusiamo per il disagio arrecato, attualmente il Mercato Nero è funzionante, lascio aperto il thread per eventuali informazioni.

Buon gioco.

10. pul12

pul12 Esperto Junior

ma che evento è ????
    non ci sono le notifiche delle liberty e non le volete mettere per tutta la durata del evento? quando basterebbe un semplice riavvio per aggiustare tutti?
    mi sa tanto di preso per in giro...

11. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

A me invece pare che l'evento LIbertà sia un "tappabuchi"..sbaglio o dovrebbe partire il famoso evento di Halloween?..coincidenza vuole che abbiano messo in mezzo l'evento Libertà e che lo abbiano prolungato di 1 giorno..mi sa che non sono ancora pronti..

12. eliosmez

eliosmez Custode del forum

O che non vogliano penalizzare chi in questi giorni non può giocare.

A pipistrello e Ammiraglio piace questo elemento.
  13. 乙ץøMaイイ€o™

乙ץøMaイイ€o™ Autore in erba

raga ma ci sono le liberta perche sto girando come un matto mann ne ho trovata una....

14. *azu*

*azu* Apprendista

magari facessero hallowen di tanti anni fa con munizioni zucche e zucche al posto delle lucine sarebbe troppo belloo

15. evento jolly roger di m.... le liberta le possono fare le grandi tribu perche sono in tanti e le possono trovare facilmente... riguardo all'evento di halloween secondo me doveva iniziare subito dopo che quei bei giocatori che si sono fatte le navi con l 'automatico sono stati bannati cosi da penalizzarsi ansicche rimandare sto evento cosi possono farlo anche loro ma vabbe fate ciò che volete tanto tra meno di un mese ritorneranno tutti in bot e non verranno bannati e per di piu si sono fatti l evento e si sono perso solo sto jolly roger di mer..
    Ottimo lavoro BP favoriamo sempre chi non sa giocare in modo leale e corretto
    Cordiali saluti

A İℓмĄgσ e eliosmez piace questo elemento.
  16. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

amori perduti che non funzionano le scritte nn escono però i pacchetti so usciti benissimo ahahaha che roba

17. capitan_ragnar

capitan_ragnar Pivello del forum

Dalla mezzanotte sono scomparsi i relitti dalle mappe e credo anche le Libertà. Avete prolungato l'evento ma forse non vi siete ricordati di "avvertire" il server!!
    Che ne dite di chiedere info alla centrale?
    Saluti.

18. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

chiudo il thread in quanto diventato luogo di polemiche e offese.

Esiste uno spazio riservato per i commenti relativi ad ogni Evento, inoltre non è mai stata ufficializzata la data dell'Evento di Halloween, ammesso che ci sia.

Per quanto riguarda i problemi tecnici relativi al gioco, più che segnalare le vostre denunce, relative ai bug di sistema, non possiamo fare.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.