Proposte Evento Libertà

Discussione in "Gilde" iniziata da CowboyMaverick, il 26 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Buongiorno fratelli e fratelle pirati,

    Questo nuovo evento mi piace un sacco e non perché generoso in risorse. Non mi importa nulla di perle, corone e nemmeno di amuleti di Tritone. Non navigo per essere il pirata più potente e ricco, dell’Oriente e dell’Occidente ma, e così sia, solo per godere della vostra fraterna compagnia.

    L’evento Libertà pertanto, dovrebbe insegnar tanto: smettere di far guerra e vivere in pace, sia sul mare, che sulla terra. La cantava anche Gaber e pressappoco diceva così: “libertà non è star sopra un albero, non è neanche la nave col cannone, la libertà non è un mare libero, la libertà è partecipazione”. Appunto, partecipazione, ovvero stare tutti insieme anche se in modo differente, purché pacificamente.

    Proprio come noi hippie che, nonostante le diversità, l’abbiamo fatta nostra e cantata durante gli anni ’70 quando, in nome dell’amore, protestavamo per un mare migliore. Certo, come generazione abbiamo fallito perché vedo che la guerra, non solo è continuata ma anzi, peggiorata.

    Ad ogni modo è stato bello partecipare e cercare di cambiare queste sventurate acque. Tuttavia, chi ha coscienza, almeno in questo evento, dovrebbe al cannone far portar pazienza e smettere di affondare, chi la vostra Libertà vuol salvaguardare. Cioè me. Grazie
     
    Ultima modifica: 26 gennaio 2023




  2. Vorrei essere libero come un uomo

    Come l’uomo più evoluto che si innalza
    con la propria intelligenza
    e che sfida la natura con la forza
    incontrastata della scienza

    Con addosso l’entusiasmo di spaziare
    senza limiti nel cosmo
    è convinto che la forza del pensiero
    sia la sola libertà :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


    ✨βĨGβŁΞK✨
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.