Evento Mascotte

Discussione in "Aiuto" iniziata da ~Ð∞м~, il 13 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ~Ð∞м~

~Ð∞м~ Apprendista

Ma la mascotte che da l'evento è rara?

2. Spara la nave evento e c è la possibilità che te la da come ricompensa

3. morte1989

morte1989 Signore del forum

forse la domanda esatta da fare dovrebbe essere, se qualke mod potrebbe quantificare la "possibilità" di prendere la mascotte, tipo .. 10 % ... 25% ecc...

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Pure di più... io alla 3 jorg... l'ho trovata.

5. 5% di Prevenzione dei danni in più
    20000 Hitpoint in più

6. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Io l' ho presa alla prima jorg ma non mi sembra un granchè come valori questa mascotte :(

A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  7. Nota che a differenza delle altre mascotte aventi bonus difensivi, quest'ultima non da la probabilità di schivata in più, bensì prevenzione dei danni in più, il chè è una riduzione effettiva, nel primo caso invece può variare da player a player.

A .sunk. piace questo elemento.
  8. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Si ma è un 5% di riduzione e 20mila hp contro 15% schivata e 25mila hp (io uso la tartaruga), quindi per quanto mi riguarda, anche se l' ho presa non la userò c' è troppa differenza ;)

A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

rispondo e chiudo il post, la probabilità di trovare la mascotte non è data saperla in quanto non ufficializzata dalla Sede Centrale, quindi qualsiasi numero (%) dato è inesatto.

E' dato sapere che la possibilità è alta e che molti player l'hanno ottenuta sparando solo un NPC, quindi diciamo che la fortuna fa la sua parte.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.