Supporto Evento "Nelle oscure e tempestose maree"

Discussione in "Domande generali" iniziata da URAGANO*, il 16 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

salve a tutti,
    le faq riportano inizio evento COME DA TITOLO oggi 16 novembre 2020 alle ore 12:00,
    sono le 19:20 la mia semplice domanda è QUANDO INIZIA? cè qualche problema o ritardo?
    al porto sicuro ci sono i mandanti ma non ci sono al momento quest, ci sono solo scrigni e casse evento in mappa,NON ci sono navi evento,...anzi per la precisione io in 7 ore e mezza ho girato tutte le mappe del m io livello fino alla 23 senza vedere una sola nave.
    qualcuno mi sa rispondere in merito?
    grazie.

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

per motivi tecnici l'evento è stato sospeso.
    I tecnici lavoreranno per risolvere i problemi sorti, ci scusiamo per il disagio.

Saluti

A URAGANO* piace questo elemento.
  3. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

GRAZIEEEEEE........finalmente uno/a tempestivo/a nella risposta grazie ancora

4. zimbawe80

zimbawe80 Esperto Junior

buonasera....le risorse spese e guadagnate...nonchè la classifica ...rimangono invariate?

5. salbombaci

salbombaci Autore attivo

ma hanno ripreso l'evento?

6. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

sembra che sia ripartito ma a quanto pare ci sono ancora dei problemi.
    Non abbiamo altre informazioni in merito attualmente, attendiamo direttive dalla sede centrale.

saluti