Supporto EVENTO o BURLA?

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 18 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti,una mia semplice domanda per una CHIARA risposta.
    sul forum si annuncia un evento che parte alle ore 12.00 del 18 agosto questo nel servers italiano,
    lo stesso evento o simile lo trovo in altri servers ora perdonate ma non ricordo quale,comunque dice che inizia alle ore 16.00.
    la mia domanda è abitando in emilia romagna e tenendo conto dei fusi orari a che ora lo posso fare questo evento?

A ฬдCнUwĄ e mascalzone.triestino piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi sa che ci tocca attendere le 17.00, infatti <<Qui>> il GTL Seren afferma che inizierà alle 16.00 ma credo che l'inghilterra sia in un fuso orario diverso (1 ora in meno).

-----------
    Edit: O magari alle 16 come dice <<Qui>> il nostro BA :)

3. rosetta62

rosetta62 Pivello del forum

ciao bella domanda,pure io leggo che cè un evento che inizia oggi cioè 18 agosto alle ore 12,questo orario è già passato da più di una ora e non vedo eventi o navi che lo confermano,forse sono in ritardo oppure qualcuno sbaglia a scrivere annunci e orari,non lo so ma mi interessa sapere se e quando parte questo evento e magari con orari italiani.

4. Ammiraglio

<<QUI>> C'è scritto ore 16 :)

5. rosetta62

rosetta62 Pivello del forum

PS:
    ho trovato questo penso sia una variazione
    Event Beginning 18/08/15 12:00 LST (changed to 16:00 LST)

6. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Si infatti non ho capito perchè si sposta alle 17? Che centra il fuso orario?Se non c'era prima non c'è nemmeno adesso e comunque se lo dite per la scritta "LST" informatevi meglio sta per:
    LANDING SHIP TANK - nave da sbarco per carri armati :eek::eek::eek::eek:

A I.S.K.A piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

LST = Local Standard Time ... I carroarmati non centrano nulla. Da li ho dedotto che (essendo forum inglese) in inghilterra hanno fuso diverso e ho aggiunto un'ora. Certo che se il BA italiano scrive comunque ore 16.00 è certamente un'informazione che la sede gli ha dato, quindi meglio per noi, inizierà alle 16.

8. TΞИΞBɌΔ™

Lo so che vuol dire ti stavo trollando :D:D:D

9. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

ahahahahaha......carriarmati ...time !!!!???? io pensavo di giocare con le navi oppure sbaglio forum?,a parte i scherzi,penso sia plausibile ore 16 italiane più una ora fuso orario londra cioè in italia si gioca all'evento alle 17, america latina ci sono 5/6 ore di fuso orario e di solito evento incomincia dopo e termina dopo ...questo quando cè una ora di inizio certa,in questo caso cè molta confusione o si cerca di evitare figuraccia di un grosso errore fatto da chi ? le chiacchiere stanno a zero e i fatti parlano chiaro e in italiano, EVENTO INIZIA IL 18 AGOSTO ALLE ORE 12.00 (per chi gioca in italia e nel server italiano),ora chiedo a chi posta nel server italiano, L'EVENTO è in ritardo? o per sapere bisogna andare in altri server che abitualmente alcuni giocano e tanti no?

10. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

Inizio dell'evento: 18/08/15 12:00
    Fine dell'evento: 03/09/15 12:00
    Fine del mercato nero:6/09/15 23:59
    Compensazioni dell'evento:07/09/15 12:00

11. TΞИΞBɌΔ™

Come puoi vedere >>QUI<< Xa_Legione ci ha informati che a causa di un problema tecnico l'evento inizierà alle ore 16:00 (orario italiano anno 2015)

12. Ammiraglio

Solito nabbone :p:p:p:p

13. TΞИΞBɌΔ™

Eh bhè viste che le cose che si leggono in chat almeno in forum approfittiamo per fa 2 battute ahahahah

A I.S.K.A e Ammiraglio piace questo elemento.
  14. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Alle 16.. vedo.. qua minimo inizia domani.

15. TΞИΞBɌΔ™

C'è il riavvio tra 10 minuti...;)

16. Ammiraglio

va a finire che ci frega a tutti xD ne alle 16 ne alle 17, ma alle 16:30 hihihiih

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
  17. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

eh no misà che nemmeno alle 16:30 hihihi

18. TΞИΞBɌΔ™

Spe manu ma 16:30 ora locale?:D:D

19. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

che ti ho detto? questi l'evento lo fanno partire domani, che buffonata

20. Ammiraglio