Evento papere

Discussione in "Aiuto" iniziata da Lunatika, il 1 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

buongiorno
    anzi buon pomeriggio

qualcuno sa dirmi che livello bisogna avere per raccogliere l'oggetto cioè la papera?
    nella Faq non c'era scritto che bisogna avere un livello in particolare per questo evento

Grazie

2. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

e comunque non capisco perchè non dar la possibilità di far partecipare tutti...anche i livelli più bassi :(

già chi è di livello superiore avrà altri tipi di vantaggi

3. camasan

camasan Professionista del forum

dobbiamo andare nelle mappe del Ns. livello per raccogliere la papera?

4. *_squez

*_squez Esperto Junior

io sono di livello 21 e credo che per me la papera da raccogliere sia nelle mappe dal 6 al 20... ma me l'hanno detto, non ne sono certo.
    di certo c'è che non mi ci metto neanche a raccoglierla... verrei distrutto in pochi secondi.

5. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

grazie Camasan e squez proverò a mappe del mio livello
    a livelli più bassi mi dice che non ho il livello sufficiente per raccogliere l'oggetto

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

la "paperella" può essere raccolta in base al proprio livello, es un livello 28 può prenderla dalla 26/1 alla 30/1.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.