evento passato

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

cara bp perche avete cambiato lo spawn delle nuove navi evento.....
    ricordo che l'anno appena sparavi il primo colpo la nave cambia direttamente la sua
    fazione ora per farle cambiare devi spararti minimo 6 milioni di hp consumando palle perlate inutilmente fate qualcosa

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

E' vero ricordo pure io così. Adesso devi fare il 50% dei danni...

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Io penso sia casuale, una Odette mi si e trasformata dopo 3 colpi adesso un' altra invece quando era rimasta a 600mila :mad::mad:

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

credo chela risposta al tuo quesito è qui:

Importante:
    Nella seconda fase, gli NPC non si trasformano sempre in non morti. C'è una possibilità che essi prendano la forma di zombi, ma non è una sicurezza. Per evocare l'Ammiraglio senz'anima conta solo la sconfitta di NPC trasformati.

Inoltre nell'Annuncio ufficiale è riportato che: L'evento sarà simile a quello dello scorso anno ma con la differenza che le NPC evento scompariranno automaticamente se non verranno attaccate.

Buon gioco.

A TΞИΞBɌΔ™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.