evento tartarughe

Discussione in "Aiuto" iniziata da ali-ağa, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

la tavola rotonda non ci sta di questo evento..
    è apppena iniziato e io chiedo una revisione delle azzannatrici che hanno molti HP e si dovrebbe fare che quelle che non spari non ti sparano altrimenti per noi piccoli ed indifesi diveta impossibile affondarne una.. in questo momento ne ho 5 intorno e mi stanno violentando

A Nab18 piace questo elemento.
  2. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

poi sembra che ste azzannatrici già hanno gli slot nuovi dei castelli e oltre 70 abilita.. avete visto come sparano veloce? :D

3. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

ci sta uno che spara arpioni a raffica ( uno io e quattro lui ) e le targarughe gli tolgono solo 205 io sto li ad invecchiare per come li sparo piano e mi tolgono 4mila.. non ci sta troppa differenza? o è solo una mia impressione?

4. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Le azzannatrici cmq si possono fare a distanza, bisogna solo stare attenti alle altre che si avvicinano di non farti sparare

5. ali-ağa

ali-ağa Esperto Junior

e mentre spari i nidi? quando è cosi i piccolini chiusi in mappa bonus perche l'evento è per i grandi..

6. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Ciao Comd ...una sola cosa non comprendo per fare il danno alla Cassiopea e superare anche la quest bisogna aspettare che il server raggiunga il punteggio per aprire la mappa Cassiopea entrarci tramite il tomo e una volta li causare il danno richiesto???

Grazie

A comdrake piace questo elemento.
  7. comdrake

Ciao AhuraMazda, se la quest ti chiede di fare i danni, le Cassiopee le trovi in giro nelle mappe normali... sono le grosse isole a forma di tartaruga, il tomo e la mappa le possono usare solo le gilde...

8. AhuraMazda

grazie comd per la Cassiopea isola e quest ho compreso …

Per la mappa "Tomo" un po meno per gilde che intendi??? io se sono di una Gilda ed ho il tomo quando il contatore arriva al max posso accedervi giusto??? oppure sto prendendo (Fischi per Fiaschi come sempre)??? ^___^

spero di aver reso l'idea su cosa mi sfugge ;)

9. comdrake

In quella mappa se hai la gilda puoi accedervi anche subito basta avere il Tomo... solo che nella mappa devi aspettare il potenziamento poi esce la nave Cassiopea devi sparare ed arrivare al numero richiesto che sono 50.000.000 milioni di hp poi Cassiopea fa uscire le navi grosse dell' evento a cui la gilda può sparare... spero di essere stato chiaro

Il caos di Cassiopea è una mappa speciale per gilde e a essa possono accedere solo i membri delle gilde utilizzando la risorsa azione Tomo della tartaruga una volta raggiunto l'obiettivo Potenza di Cassiopea sul server. Nella mappa è possibile trovare la nave Cassiopea. I danni che il giocatore e gli altri membri della gilda le infliggono valgono ai fini della classifica Cacciatore di grossa selvaggina e dell'obiettivo giornaliero Potenza di Cassiopea. Ogni 50.000.000 di hitpoint di danni inflitti alle navi Cassiopea si genera un'ondata di 20 Fauci insanguinate, 20 Saccheggiatori della tartaruga, 20 Cacciatori della tartaruga o 1 Frantumagusci all'interno della mappa Il caos di Cassiopea. La mappa Il caos di Cassiopea viene distrutta quando non ci sono giocatori a popolarla o quando Potenza di Cassiopea non è più attivo.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  10. AhuraMazda

grazie socio

Ma la fama si ottiene solo una tantum dalle quest??? ho soddisfatto la prima per 100 fama ora me ne chiede 600 e per arrivare a 600 ci vorra una settimana …..

Ultima modifica: 18 maggio 2018
  11. comdrake

Mi dispiace qui non posso aiutarti, io sono solo alla terza quest, ancora... cmq come negli altri eventi dovrai ripetere quella da 100 per arrivare a quanto richiesto... socio... intanto usa il bonus se non lo hai ancora preso...

12. AhuraMazda

ok Comd vedrai arrivera quella annienta 5 azzannatrici e 5 frantumagusci e come ricompensa riceverai 50 maledette 5mila munizioni 5mila perle e 100 fama poi si ferma li perché la successiva ne vuole 600 di fama per svolgerla come requisiti ….

Per bonus intendi il codice giusto?? :D

lo spettavo ok se e comparso lo prendo grazie ancora lo sai socio :p;)

13. comdrake

si il codice lo messo nella sezione devo dire che sono stati generosi questa volta ;-)

14. AhuraMazda

io sono andato bene perché le munizioni evento le si trova negli scrigni argento e quindi a furia di aprirne ne avevo gia circa 700 mila quindi non investo perle inizialmente per comprarne di penetranti…

Pero almeno a primo impatto e difficilissimo fare perle in questo evento perché le danno solo le navi che spawnano e neppure cosi facilmente in più devi contendertele con il mondo quindi e complicato fare perle mi accontenetero di cristalli finche nn riusciro a beccare una nave evento a perle :D

P.S Suggerimento per le quest che chiedono di annientare i Frantumatore e Saccheggiatore non sprecate munizioni a go go trovate una mappa con un bot che li fa e fregagli il colpo finale cosi da ottimizzare senza spreco di munizioni;)

15. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

Sai il codec bonus?

16. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

Mi potresti dire ,we non to displace il c odice bonus? Grazie

17. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Codice cassiopeiachaos
    contiene:
    5 tomo tartaruga
    15 chiavi evento
    50.000 munizioni penetranti
    37.500 munizioni terra
    vale fino al 30 05 2018

18. *₣дŁЌo*

*₣дŁЌo* Esperto Junior

Grazie

19. onix87

onix87 Titolare

se l'evento e quello che abbiamo provato nel server beta, fanno bene a non mettere la tavola rotonda. molte navi davano solo inutili HP. pensavo era solo perche li si testava, ma dalla descrizione della faq sembra che sia cosi. almeno nel beta puoi tranquillamente sparare tutte le elit che puoi. se poi mettono pure le penetranti limitate. cambio di rotta nel 2018. gli eventi non sono piu per i giocatori ma per la BP

20. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

chiudo questo post e vi invito a scrivere nell'apposita Tavola Rotonda dell'Evento in corso. Ci scusiamo per il ritardo :).

Buona serata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.