Evento titani

Discussione in "Aiuto" iniziata da NiRia, il 12 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NiRia

NiRia Autore attivo

Sulla pagina ufficiale di facebook è stato postato un nuovo evento, come mai in forum non ci sono ancora notizie? Come mai non si sa quando incomincerà?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

a prescindere da ciò che appare nella pagina di facebook, dalla Sede Centrale ancora non è pervenuto nulla di Ufficiale, quindi non saprei cosa rispondere, unico consiglio che posso darti è quello di seguire gli Annunci Ufficiali.

Buon gioco.

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ormai prima iniziano gli eventi e poi compaiono notizie in forum

A eliosmez piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

5. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

sul forum danese sono già stati postati sia l'annuncio dell'evento (14-29 Agosto con suddivisione in varie fasi) che le relative FAQ. Aspettiamole anche in Italiano.

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Visto l'augurio di buone vacanze in discussioni generali, da parte dello staff, ci conviene cercare qualcuno che traduca dal danese!

Post scriptum: ho tradotto le Faq danesi con google e l'evento sembrerebbe carino.
    Non oso postarle perchè il traduttore di google ha messo un paio di volte una parola che corrisponde al nome volgare dell'organo genitale maschile...Questa volta seafight mi ha proprio stupito!

Ultima modifica: 13 agosto 2014
  7. NightinhO

NightinhO Pivello del forum

Avevo postato le faq ed è stato cancellato il post...
    Però nei post degli altri player non rispondono... vabbe
    Anzi io mi chiedo perchè voi cancellate il post in cui metto le info dell evento presenti in tutti i forum escluso il nostro!

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

le spiegazioni e le FAQ dell'evento sono state pubblicate nell'apposita sezione, in netto anticipo dell'evento stesso, infatti l'evento inizierà il giorno 14 alle ore 12:00, chiudo il post e vi auguro un buon evento.

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.