Evento-Tuono rombante

Discussione in "Eventi" iniziata da Xa_Legione, il 16 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    [​IMG]
    Mentre l'isola vulcanica di Vashtak erutta, Dalton e Flynt si combattono per controllare il destino di Thanwhe e Vanhu.
    Chi può sopravvivere all'assalto. Solo un capitano scaltro, con una nave o un sottomarino a portata di mano per affrontare la minaccia. Con l'isola vulcanica e qualcos'altro al centro della tempesta in arrivo!

    Qui troverai le FAQ inerenti l'evento- QUI sul vulcano e QUI sulla camera della catalisi
     
    Ultima modifica: 16 marzo 2023
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Siamo entusiasti di annunciare che in onore del 17° compleanno di Seafight, offriremo una promozione speciale durante il nostro evento di compleanno! Disponibile durante i fine settimana dell'evento, offriremo uno sconto del 17% su tutti i pacchetti di pagamento. Non perdere questa fantastica opportunità per migliorare la tua esperienza di gioco e approfitta di questa offerta a tempo limitato.

    Grazie per far parte della nostra comunità e per averci aiutato a raggiungere questo incredibile traguardo. Apprezziamo tutto il supporto che ci avete mostrato nel corso degli anni e speriamo che continuiate a godervi il nostro gioco per molti altri anni a venire.

    Grazie per il vostro continuo supporto e buon gioco!

    Il vostro Team di Seafight!
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.