Evento Vendatta di Tifone

Discussione in "Aiuto" iniziata da °•Mム¢ħιиє☆Ğυή™•°, il 14 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve cm mai nn e ancora stata messa la tavola rotonda x questo evento??poi vorrei sapere se conviene fare scrigni in qs evento dato ke sto trovando solo corazzature e polveri....cm evento nn e male xo sicuramente cn gli scrigni nn credo ke si possano ricavare molte munizioni.... :( secondo me dovrebbero togliere sia le polveri ke le corazzature...

2. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Condivido pienamente le scarse risorse degli scrigni evento. MILLE perle per avere spesso poche polveri e corazzature sono davvero troppe. :eek:

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Non merita fare scrigni, conviene solo fare le navette a cavo e i relitti x accumulare munizioni per utilizzarle poi nella seconda parte dell'evento ;)

A antgal1970 piace questo elemento.
  4. antgal1970

antgal1970 Pivello del forum

Sia gli scrigni che i relitti sono tra i più poveri mai visti, le stesse risorse le ottieni al calderone di aruba raccogliendo il mojo delle lucine, 1000 perle per una chiave dello scrigno è davvero esagerato

5. [KxO]Cadoc™

[KxO]Cadoc™ Apprendista

Ma i relitti dove stanno??

Ultima modifica: 15 settembre 2015
  6. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Da quello che ho letto li trovi dalla mappa 7 in giù fino alla 2 ;)

7. si xo 640 palle rubacuori a relitto (quando e sopratutto see le trovi) nn credo ke si possano fare migliaia di palle eh.....

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post, in quanto l'evento in questione è terminato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.