Evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da IlMandarinoDiScio, il 20 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlMandarinoDiScio

IlMandarinoDiScio Pivello del forum

Ciao io sono un livello 20 , full calibro 60 con i due ponti a pagamento e il ponte mojo, ma voi con il navone lama d' argento quante perle ci guadagnate?...?

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Molto dipende dai cerchi che escono. Io in 4 gg ho perso circa 35.000 perle ma parliamo di oltre 5 milioni di palle sparate e quindi diciamo la perdita è minima x ogni nave. Alcuni miei gildati dicono di guadagnarci sicuramente quindi forse son io che nabbo sparo palle sulle scorta. In genere se becchi il x2 o x3 e comperi le palle li ci guadagni molto.

3. IlMandarinoDiScio

dipende dai cerchi che escono? in che senso? ci sta qualche cerchio che ti fa sparare piu forte?

4. I cerchi hanno un disegno su 4 punti del bordo. Quello con lo scudo ti fa incassare meno danni e quello con due spade incrociate ti fa sparare molto di più (credo il 50% in più), infine c'è quello in cui c'è disegnata una specie di boccetta medicinale che rimane per pochi secondi e se ci vai sopra ti ripara 20mila hp ogni 4 secondi

5. IlMandarinoDiScio

Ah ecco grz mille....non avevo proprio letto quella parte delle faq :)!ora capisco perchè tutta questa gente a far i navoni ...vbb io in questi giorni ho fatto gli scrigni che non sono malaccio :)

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che la tua perplessità è stata evasa chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.