evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ™MΔN☆ӨF☆ШΔЯ™, il 17 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ™MΔN☆ӨF☆ШΔЯ™

™MΔN☆ӨF☆ШΔЯ™ Pivello del forum

l'evento parte il prossimo anno?

programmatori incapaci, riescono a fare lo stesso errore per 2 anni di fila.

2. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Ahoy Pirates,

Due to the bugs we have decided to postpone the event until tomorrow (planned for 12 noon Local Server Time).

Ho copiato ciò che viene scritto nel forum inglese. L'evento partirà domani alle 12.

3. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

solita fortuna e io domani sera parto in vacanza... cosi non mi faccio neanche 1 gg di evento pffffff.....

4. onix87

onix87 Titolare

vorrei avere il tuo problema :D

A -paolodocet- e ..Seamik.. piace questo elemento.
  5. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

scusa ma non sono meglio le vacanze?

A onix87 piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

nonostante la buona volontà dei nostri programmatori, che sono alle prese dei problemi software relativi al gioco, come da "Patch Day Giugno 2014", l'Evento è stato posticipato di 1 giorno, quindi onde evitare sanzioni, vi preghiamo cortesemente di attendere fino ad oggi ore 12:00 circa.
    Dalla moderazione come sapete non possiamo fare molto, ma semplicemente riportiamo ciò che ci viene inviato dalla Sede Centrale, è praticamente inutile infierire contro programmatori o Staff, perchè non è nostro e ne loro interesse far sì che il gioco non funzioni al meglio.

Ci scusiamo del disagio arrecato, buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.