EVENTO

Discussione in "Aiuto" iniziata da •!¦[•MӨЯƬΣ•]¦!•, il 30 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. una domanda allora leggendo le FAQ ho notato questa parte
    Nella prima parte ci saranno 3 NPC dell'evento per dare a tutti i pirati la possibilità di ottenere qualcosa; Revento, che apparirà su tutte le mappe, Gargouille, che apparirà sulla mappa 6 e su quelle superiori, e Infernos, che apparirà sulla mappa 16 e su quelle superiori.
    ma se uno è livello 16 non puo fare le navi del livello 15 in giu che se no non ci prende niente? o prende lo stesso?

2. *azu*

*azu* Apprendista

praticamente se vuoi perle nn ne avrai questo e il succo

3. ma le navi usciranno con l 'avviso o sono le navi che girano in mare come navi evento normali? perche se sono navoni che escono ocn l'avviso una volta ogni tanto chi è livello 16 non fa praticamente niente deve essere fortnato che esca solo in mappe 16

4. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

Ciao,
    da quello che ho capito io leggendo le FAQ ci saranno 3 tipi di npc di cui uno apparira su tutte le, uno dalla mappa 6 in su quindi presumo fino alla mappa 20 e uno dalla 16 alla 20. Inoltre non parla di settori come nelle FAQ dell'evento "A Caccia di Taglie" ( https://board-it.seafight.com/threads/faq-a-caccia-di-taglie-2014.52023/ ), quindi dovrebbero pagare a tutti e non solo a giocatori di un determinato livello.
    Mentre per la seconda domanda riguardante l'avviso delle navi non ti so dire e penso che l'unica soluzione sia aspettare domani e vedere.
    Saluti

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

per discussioni riguardante l'evento vi invito ad utilizzare la tavola rotonda.

Grazie per la collaborazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.