evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♔∂ємσℓιтσяє♔, il 9 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve sapete dirmi quando sarà il prossimo evento e quale sara ?

2. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Bhè è appena finito quello invernale, a meno che si inventano qualche evento in piu, dovrebbe essere prossimo l'evento di carnevale..

3. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

In teoria prima dell' evento di carnevale c'è l'evento disgelo ma non nulla di certo...vedremo :D:D

4. il prossimo sarà la prossima settimana che spero che bannano le navi

A ιℓ_мιℓℓιαя∂αяισ piace questo elemento.
  5. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

sarebbe ora tra bug mappe bonus e palle congelanti ancora non ho visto un ban!

6. pako1987

pako1987 Autore in erba

io voglio l'evento ban per chi usa i bug e bot e poi mi sà che qui giochiamo in pochi e vedremo quanta gente onesta come me che non usa bug e bot rimarrà... ma poi secondo me non ci vuole tanto a capire chi fa uso di essi... l'esempio mio e palese sò 4 anni che gioco e ancora non riesco a finire sta navetta....:rolleyes:

A ιℓ_мιℓℓιαя∂αяισ piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non siamo a conoscenza della data del prossimo evento, chiudo il post in quando off topic.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.