Evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠, il 17 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

ma come si fa a giocare sto evento ,i navoni sparano uno sproposito,perle poche,ricompense negli scrigni e nei relitti fanno c****,ho espresso la mia opinione in chat e mi hanno anche bannato,ma che c**** di evento

Ultima modifica di moderatore: 20 giugno 2017
    A italia e IlCσητεDίMσητεCяσsτα piace questo elemento.
  2. devi fare i punti fama
    più ne hai più ricompense prendi

3. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

ma i navoni non ne fai

4. io ho oltre 5k punti fama e sto andando in guadagno

5. Quoto in pieno, ho le corazze al 6 (abilità) e una pietra di riduzione danni buona e mi levano 50 mila....e le palle spese non vengono ricompensate minimamente.....evento impossibile da fare per chi non è un fullone della m****** con uno scafone da paura......

Ultima modifica di moderatore: 20 giugno 2017
    A bobibibo e italia piace questo elemento.
  6. ti sbagli, io sono una nocciolina ma sono furbo e mi sto facendo un gran bel evento

7. "Furbo" vuol dire?

8. ayron

ayron Talento eccezionale

a me le navi sparano 22 mila ( posso farmele solo spammando agwe e benedizioni) e guadagno un sacco anche sparando a tempesta quindi con uno sparo molto ridotto

9. italia

italia Apprendista

Decisamente un evento NO! Perché essere cozzati da NPC evento se li evito come la peste? Non è solo questione di scafo ecc, a me spara 51 k e come sapete tira da lontano e senza essere attaccata come la fin troppo presente "Predatore del monarca". Evento bocciato in tutto senza considerare le eventuali ricompense...fate in modo che le NPC rispondano solo al fuoco, grazie.

A bobibibo piace questo elemento.
  10. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

abbiamo inoltrato le vostre segnalazioni, in futuro vi pregherei di commentare all'interno dell'apposita Tavola Rotonda.

Buona giornata^^

A italia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.