Ex coppa di Bokor

Discussione in "Domande generali" iniziata da ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴, il 1 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Scusate ma l'estrazione della nuova coppa di bokor...è stata fatta? se si quando?
    Grazie per la risposta e buon gioco a tutti
     
  2. galeottos

    galeottos Autore in erba

    E' stata effettuata l'estrazione il 31 gennaio
     
  3. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    si amico questa volta hai buttato i soldi nel cesso hahahahaha...ora per il prox mese dovrebbero tripplicare le ricompense...ma come ti viene in mente a buttare 50 euro nella bokor ? mha
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    che vuol dire sta cosa perché hanno buttato i soldi e invece il mese prossimo non sarebbero stati sprecati perché le ricompense aumentano. scusate chiedo perché non ho mai gareggiato nella bokor e volevo capirci meglio grazie e scusatemi
     
  5. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    Lasciamo perdere vah
     
  6. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Mio caro pirata, di nome Tekken, io i soldi li butto nel cesso perchè ce li ho, e tanti anche, ma a parte questo, ho preso la piccola e non quella da 50 euro.... e controllando nel diario di bordo ho visto di aver vinto 200000 palle, Favore del re , sacchetto gemme , e cannoni....
    questo tanto per cronaca...per quanto riguarda il tuo commento....sei come in mare, non vali niente, e sei pure cafone.
     
  7. ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴

    ⫸`ĄNŤÌŁŁ∑°__⤴ Autore frequente

    Galeottos invece a te ti ringrazio per l'informazione....così ho potuto verificare e rispondere anche al tekken cafone
    Grazie mille
     
  8. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    dal momento che tutto si è risolto provvedo alla chiusura del thread RICORDANDOVI!!!:
    Di utilizzare un linguaggio adeguato e di evitare offese per non incorrere in sanzioni....

    Confido nel vostro buon senso e vi auguro buon gioco :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.