ex lex

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da solo888, il 8 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. solo888

    solo888 Pivello del forum

    c'e ancora qualche lex in gioco mi farebbe piacere saperlo io sono un ex che torna a giocare era una bella tag tanti amici e rispetto del gioco non come ora che si scannano in chat tutto il giorno e un gioco di navette e basta la vita e un altra cosa sveglia
     
  2. PurgaOmicida[Zen]

    PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

    Ciao io ero un LEX.... credo che ancora qualcuno ci sia in gioco...e concordo.... nei Lex si stava molto bene...comunque i miei saluti e spero tornerai a divertirti.
     
  3. solo888

    solo888 Pivello del forum

    tu in che gilda sei adesso . io ero nei lex quando c'era tony come capo e ancora spartago stendardo emanu max ecc .
     
  4. PurgaOmicida[Zen]

    PurgaOmicida[Zen] Autore in erba

    Sono nei vecchi ZEN (sono solo io...praticamente sono l'ultimo dei nostalgici :) )...si ricordo anche stralis in lex se non sbaglio....ma non ho piu visto nessuno
     
  5. ZIRLOOO

    ZIRLOOO Pivello del forum

    ciao anche io non ex ma ancora lex e gioco in vsc e tutti i lex sono sparsi con varie tag anche toni gioca ancora poco ma gioca