EXPLOIT E POST

Discussione in "Aiuto" iniziata da GENNARO, il 10 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GENNARO

GENNARO Esperto Junior

Ahoy pirati,

a causa di un exploit che ha permesso ai giocatori di equipaggiare un solo cannone riparatore accreditando punti élite conteggiando anche gli altri cannoni equipaggiati (non solo riparatori), abbiamo deciso, per il momento, di rimuovere i punti élite dalle munizioni riparatrici per raggirare rapidamente il problema.

Il vostro Team di Seafight
    SCUSA ORA COME FATE NESSUNO VIENE BANNATO PER QUESTO EXPLOIT PERCHE VEDO NAVI CHE HANNO FATTO MILIARDI DI PUNTI EXP E PUNTI ELITE IL BELLO SAPETE QUALE CHE NON VIENE BANNATO NESSUNO PER QUESTO EXPOIT E NON VENGONO NEANCHE TOLTI TUTTI STI PUNTI ELITE E EXP IO RICORDO PER AVERE 5.000.000.000 DI PUNTI EXP GIA ERA DIFFICILE ORA CI SONO PLAYER CHE HANNO 12.000.000.000 E NON FATE NULLA POI QUA IN ITALIA A FATE UN POST DI QUALCHE EVENTO SIAMO SEMPRE GLI ULTIMI IN TUTTI I SERVERE QUANDO CE QUALCHE AGGIORNAMENTO ECC... SONO SEMPRE I PRIMI NON OH MAI VISTO PER VEDERE UN POST MI DEVO SPOSTA IN UN ALTRO SERVER PERCHE QUA NON CE MAI NIENTE E SFIDO TUTTI A DIRE CHE NON E VERO POVERA ITALIA NON BASTAVA RENZI E IL GOVERNO VI METTETE ANCHE VOI AHAHAHAHAHAHAHA

A -sasa-79 piace questo elemento.
  2. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Moccia for ever

A GENNARO piace questo elemento.
  3. Non vorrei fare il difensore di nessuno, però vorrei ricordarti che per quanto riguarda i PE, c'è stata una detrazione anche d'essi, così come gli ELP recentemente,
    Sono sicuro che parlavi a titolo generale, senza far riferimento a nessun player in particolare, però voglio farti un esempio, nel caso del nostro server, questi sono i PE che furono detratti ai tempi (nel mio caso, dovetti acquistare circa 60.000.000 di palle riparatrici con perle, di cui buona parte acquistate a soldi, però come giusto che sia, i PE non furono tolti completamente, ma moderati secondo il giusto) :
    Ricordo ancora che a quei tempi giocavo quasi 20 ore al giorno, utilizzando anche lo smartphone quando mi dovevo allontanare, però non posso darti torto, le assegnazioni erano comunque elevate, e quindi è stato giusto che sono state corrette!
    http://it1.seafight.bigpoint.com/index.es?action=internalHalloffame&view=expCompensationHigh

A .sunk. e GENNARO piace questo elemento.
  4. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirata,

come ti è già stato riportato da un altro utente, anche i PE sono stati rimossi in passato in quanto frutto di un errore di sistema. Ti invito, inoltre, a non aprire post per polemizzare in quanto il forum non è la sede adatta e soprattutto per non incorrere in eventuali sanzioni.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.