Exploit mappe bonus

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 6 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,
    Dopo aver letto <<Questo>> annuncio ho chiesto a un conoscente, che ha fatto il bug mappe bonus, se era stato bannato e mi ha detto di no.
    Non contento e dubbioso, mi ha fatto vedere tramite TeamViewer...

Ebbene ancora logga e ancora dispone di almeno 450 mappe bonus...

Ma chi avete bannato allora? Se i controlli "non hanno visto" uno con 500 mappe buggate mi chiedo io se forse c'è qualche cosa che non ha funzionato...

A ÇíηġђíдŁдяø piace questo elemento.
  2. robinhood

robinhood Maestro del forum

ammiraglio hai ragione...anche io ne conosco un altro che ancora ha 600 vergini e 120 cancro...sono scandalosi

3. robinhood

robinhood Maestro del forum

come al solito bann a casaccio

A ÇíηġђíдŁдяø piace questo elemento.
  4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

probabilmente il sistema non ha bannato tutti gli utenti in una volta sola, ma in varie ondate. Provvederò comunque a comunicare a chi di dovere quanto da te riscontrato.

@robinhood ti chiedo cortesemente di non dare risposte multiple. Se desideri modificare una risposta puoi farlo tranquillamente tramite l'apposito tasto "Modifica".
    Ti ricordo che raggiunti un tot di punti infrazioni si viene bannati dal forum per un periodo di tempo determinato.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.