Exploit

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆KiŁŁเиo☆, il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆KiŁŁเиo☆

☆KiŁŁเиo☆ Apprendista

Allora ricapitoliamo,
    c'e stato l'exploit del mercato delle mappe bonus dei cannoni voodo ed ora anche delle congelanti, ma mi sbaglio o è un vero colabrodo questo gioco? e chi ha speso dei soldini per giocare?
    Mha, credo sia ora di fare una pausa di riflessione, anche perche come al solito i ban saranno di qualche settimana...

A ムиgєlσ☆Пєяσ e »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sposto la discussione nell'apposita sezione.

Buona continuazione..

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La cosa più triste secondo me è che vengono segnalati dallo staff tutti sti exploit ma tutto finisce li. La gente continua ad approfittarne e nessun bann è stato fatto!

4. ilpo

ilpo Pivello del forum

bug dei cannoni voodo? cioè? ho sentito quello delle bonus, delle congelanti ma dei cannoni no!!

5. pako1987

pako1987 Autore in erba

mio caro Amon.Ra avverti la direzione del bug mojo che quando butti mojo ti da i jolly e poi questi scompaiono..... senza averli usati....

A ムиgєlσ☆Пєяσ piace questo elemento.
  6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ha lo stesso procedimento delle bonus , palle ecc moltiplichi i cannoni sulla nave e non mi meraviglio che qualcuno l'abbia fatto con i nuovi cannoni visto che con 2 colpi mi tirano meta dei miei 380 hp

nonostante le segnalazioni non è cambiato niente:(

A ムиgєlσ☆Пєяσ piace questo elemento.
  7. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

lord hai tralasciato il bug potenziamento gemme e chi ne ha + ne metta , è un vero colabrodo.

consiglierei alla Bp di resettare tutti gli account e portare il gioco a 105 cannoni
    eliminando questi aggiornamenti che hanno creato solo bug , naturalmente a chi ha speso realmente gli verrà dato un bonus in perle o armamento dopo effettiva verifica.

Ultima modifica: 8 gennaio 2015
  8. ieri ho consumato tutte le risorse in nave .... voglio anche io ste congelanti e tutti i bag .....GRAZIE BIGPOINT.....mo che devo fare dinuovo soldini o come tutti visto che tirano anche le isole con le congelanti....... peccato sto gioco sta finendo a rotoli......
    IO SONO RIMASTO SENZA RISORSE NAVETE LIV 10 CHE SONO STRACARICHE DI TUTTO........ B SERATA ATTENDO RISPOSTA ,,,
    PS: Visto che chi rubba deve essere punito incominciando dalla fonte ...... se nn SAPETE SI CHIAMANO ACHER e dalla legge italiana e mondiale devono essere puniti......

A ☆☜Čђзšтέя☞☆ piace questo elemento.
  9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

inutile che li rinomino tutti i bug da voi citati, sono stati tutti segnalati, e come già risposto molteplici volte, il compito della moderazione finisce qui ora tocca alla Sede Centrale risolvere il tutto.

P.S.
    chiedo cortesemente a tutti di non andare off topic, grazie.

Buon gioco.

10. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

ciao Amon.Ra una domanda, ma oltre alle segnalazioni in sede centrale dei bug, inviate anche le dimostrazioni di disagio dei vari player
    o queste rimangono nel forum? perchè se tale fosse la big non si renderebbe conto che ignorandole perderebbe potenziali player

11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

tutti, dal Support alla Sede Centrale, sono a conoscenza dei disagi che attualmente ci sono nel gioco e delle varie problematiche che lo influenzano, quindi l'unica cosa da fare e munirsi di tanta pazienza e attendere che risolvano il tutto.

Buon gioco.

12. e le risorse sprecate dai player onesti le ridate

A il5oceano piace questo elemento.
  13. ☆KiŁŁเиo☆

☆KiŁŁเиo☆ Apprendista

Ieri ho dato una mano a difendere le isole in Ita 2, ho visto navi che sparavano congelanti sulle cadoc. non basta questo per far partire i controlli? forse se voi Mod fate un giro in mare raccogliereste tanti ID da segnalare alla sede centrale senza aspettare i famosi script e la maggior parte di questi furbetti verrebbe eliminata dal gioco.
    Oppure preferite perdere i giocatori che non fanno questi Bug?

14. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Magari!

La realtà è che chi non usa bug/bot è penalizzato svariate volte , nel faticare per crescere la nave , nel soccombere a chi usa trucchi, nell'inutile spesa per cercare di sopravvivere agli attacchi dei bari, per non parlare del fatto che moralmente si piglia pesci in faccia ogni volta che incontra un impunito...

I moderatori per riferire alla sede centrale il disagio dei player , con insulti vari espressi sul forum, ci mettono la faccia...Ma noi intanto ci mettiamo altro...

C'è il problema della certezza inconfutabile: per poter bannare un player senza incorrere in azioni legali devono avere prove certe dell'illecito. Sarebbe un buon inizio avere membri dello staff in mappa a segnalare gli ID di account sospetti, ma essendo i membri dello staff giocatori essi stessi ,non si avrebbero mai dei controlli super-partes.
    Quindi non resta che aspettare uno script che colga i malfattori senza distinzioni.
    O che chiudano le falle del server.

15. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Finalmente il giorno X è arrivato e si sono visti i primi ban, speriamo che pian piano vengono bannati tutti gli utenti che hanno usato gli exploit

A KxOPAPIZZA1989. e Ziobelo0 piace questo elemento.
  16. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

i primi ban sono stati a tempo limitato.. Alcuni non li hanno nemmeno toccati.

17. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Ma la lista dei bannati dove si trova?

18. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Purtroppo non esiste!!

19. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Facile così, potrebbero farne benissimo una a server così tutti vedono chi ha fatto cosa, e soprattutto verificare se veramente tutti quelli che usano "programmini" sono stati bannati.

20. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Non credo siano a tempo limitato o almeno da quanto riportato >>QUI<< la data di scadenza dei ban è sbagliata e sarà corretta.

A MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.