fabbricante di vele e voodoo lv.3

Discussione in "Aiuto" iniziata da IlCσητεDίMσητεCяσsτα, il 19 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho di recente trovato il fabbricante di vele e il sacerdote voodoo lv 3. ora vi chiedo, se comprassi il pacchetto premium argento, la loro scadenza sarebbe rimandata alla scadenza del premium?

2. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

3. ❤ѕuи☼ѕн↕иє❤

❤ѕuи☼ѕн↕иє❤ Pivello del forum

i fabbricanti di vele dove li trovo?? per poter vedere la loro validità?essendo premium quando durano?

4. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Il fabbricante di vele, una volta preso continuerà a far parte del tuo equipaggio fino alla scadenza del premium mentre il sacerdote voodoo liv.3 a ha una scadenza propria che puoi vedere loggando in mare, nella panoramica nave trovi l'opzione potenziamenti e li vedrai quando scade ;)

A MÎÇҢعŁع[Ǽ], MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  5. Immagina_Puoi

Immagina_Puoi Pivello del forum

azz allora non mi spiego come mai sulla mia nave anche se ho 1000 gg di premium non si mettono + le vele da 2 giorni.. se mi affondano riloggo senza vele nn si riparano da sole

6. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

mmm non so prova a scrivere al support, se ti controlla la nave forse capisce cosa c'è che non va ;)

A MÎÇҢعŁع[Ǽ] e MAZZANERA piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non è che per caso lo hai disattivato dal mare? dai menù dove una volta si trovavano le chiavi per capirci (non mi fa loggare in mare x farti uno stamp...)

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

solo la disattivazione manuale del fabbricante di vele non fa si, che queste vengano riparate in automatico, se hai seguito tutte le informazioni date dagli utenti e non hai risolto il tuo problema, l'unica cosa che puoi fare è far fare una verifica al Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.