FAIR PLAY

Discussione in "Feedback generale" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 1 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    • Buongiorno a tutti , ,, “Fair play" è un’espressione che significa "gioco leale". Non si tratta di una regola scritta, bensì di un comportamento eticamente corretto da adottare nella pratica delle diverse discipline . Fair play significa rispettare le regole e l'avversario, accettare e riconoscere i propri limiti, sapere che i risultati ottenuti sono correlati all'impegno profuso.Tuttavia il concetto di fair play non si esaurisce nel semplice rispetto delle regole. Esso, infatti, promuove valori, tanto importanti nella vita , come l’amicizia, il rispetto del prossimo , lo spirito di gruppo in tutte le nostre azioni . Il Fair Play è lotta all'inganno, alla violenza fisica e verbale, allo sfruttamento, all’eccessiva commercializzazione e alla corruzione ,, . vi sembra incomprensibile questa definizione? direi di NO , si può applicare ? direi di SI . mi rivolgo a voi che volete dimonstrare ,, GUARDATE cosa faccio io quando dormo su seafight e quando posso faccio il fenomeno ! ,, senza pensare che uno come me vi passa vicino diverse volte. non ce niente da dimonstrare , lo sapiamo perché e evidente . un concetto del genere occupa qualche byte nella memoria e non fa esplodere la testa . cambiate il vostro atteggiamento nei confronti di noi altri . e un mio ,, Difetto ,, essere poco delicato di fronte a tanta , ma tanta arroganza , almeno provateci , grazie :mad::mad:;)
     
    Ultima modifica: 1 maggio 2020
    A €kk€ e _magnifico_ piace questo elemento.
  2. -orso74s-

    -orso74s- Autore frequente

    ma stai bene ?
     
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

    ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

    ciao , e molto generica la tua domanda e priva di contenuti , ma visto che fai questa domanda sul mio post per educazione ti rispondo , personalmente sto bene , grazie