FAQ-Camera della Catalisi

Discussione in "FAQ evento" iniziata da Xa_Legione, il 16 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    [​IMG]

    Camera della Catalisi

    La Camera della Catalisi consente ai giocatori di convertire gli oggetti in loro possesso in altri oggetti di maggior valore. Questo processo di conversione è detto catalisi e richiede l'utilizzo di determinati oggetti come catalizzatori. La Camera è in pratica una speciale macchina in cui i giocatori collocano gli oggetti da convertire e i catalizzatori per creare nuovi oggetti.

    Ai giocatori viene chiesto di scegliere quale di tre oggetti vogliono usare per il processo di catalisi. Ciascun catalizzatore ha un certo valore. Più catalizzatori diversi si utilizzano, maggiore sarà il numero di ricompense ricevute: si otterrà infatti una ricompensa per ciascun tipo di catalizzatore usato. La ricompensa è scelta a caso tra tre possibili oggetti. Ovviamente, usando tutti e tre i tipi di catalizzatori, si otterranno tutte e tre le possibili ricompense.

    Cos'è la Camera della Catalisi?
    La Camera della Catalisi è una funzione del gioco che consente ai giocatori di convertire gli oggetti in loro possesso in altri oggetti tramite l'utilizzo di catalizzatori.

    Come si possono ottenere le risorse da usare nella Camera della Catalisi?
    Le risorse da usare nella Camera della Catalisi si possono ottenere da altre attività o sezioni presenti nel gioco, per esempio dal Vulcano.

    Che succede se non dispongo delle risorse o della valuta necessarie per la Camera della Catalisi?
    Finché non si dispone delle risorse necessarie per usare la Camera della Catalisi, non si potrà convertire alcun oggetto.

    Nella Camera della Catalisi devo per forza collocare tutti e tre i tipi di catalizzatore?
    No, è possibile collocarne uno solo, due o tre tipi. Ricorda solo che più tipi di catalizzatore userai, più ricompense diverse riceverai.

    Che succede se colloco solo uno o due tipi di catalizzatore nella Camera della Catalisi?
    Se usi un solo catalizzatore, riceverai una ricompensa a caso tra le tre disponibili. Se ne usi due, ne riceverai due, scelte sempre a caso. Solo usando tutti e tre i tipi di catalizzatore riceverai tutte e tre le ricompense.

    Esiste un limite all'utilizzo della Camera della Catalisi?
    No, è possibile servirsi della Camera della Catalisi tutte le volte che si vuole, purché si disponga delle risorse sufficienti. In generale, conviene usare contemporaneamente quanti più catalizzatori possibile per tentare di ottenere il massimo.

    La Camera della Catalisi resterà disponibile a tempo indeterminato?
    La Camera della Catalisi sarà attiva solo per periodi di tempo limitati, quindi assicurati di approfittarne quando è disponibile!

    Risorse e ricompense cambieranno nel tempo?
    Sì. Sia le risorse necessarie sia le potenziali ricompense cambieranno ogni volta che la Camera della Catalisi tornerà disponibile.
     
    Ultima modifica: 29 marzo 2023
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    .
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.