FAQ - Evento "Ghiaccio al Sole 2022"

Discussione in "FAQ evento" iniziata da -Alastyn-, il 5 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ghiaccio al sole
    Evento dal 7 al 19 luglio

    [​IMG]
    L'evento "Ghiaccio al sole" prevede:
    • Evento di base: 1 nave dell'evento e 2 navi ammiraglie
    • Mappa di gruppo: "Convocazione ancestrale"
    • 2 classifiche: una per l'evento di base e una per la mappa di gruppo (in entrambi i casi, le ricompense vengono distribuite al termine dell'evento)
    • 2 catene di missioni da 5 missioni ciascuna (4 normali, 1 quotidiana)
    • Scrigni dell'evento
    • Relitti
    • Negozio dell'evento
    Quali sono le date e gli orari da ricordare?
    L'evento inizia alle 12:00 del 7 luglio e termina alle 12:00 del 19 luglio.
    Tutti gli orari sono espressi nel fuso orario locale dei server.

    Come funziona l'evento, in generale?
    Nel corso dell'evento è possibile dare la caccia alla nave dell'evento "Presagio corvino" sulle mappe 5-50. Le navi "Vergine protettrice" e "Potenza di Odino" vengono generate una volta affondata una certa quantità di navi "Presagio corvino".
    Tutte le navi dell'evento devono essere affondate usando munizioni Élite.

    Che ricompense si possono ottenere dalle navi dell'evento?
    · Presagio corvino:
    o Si ricevono punti esperienza, anime splendenti o anime maledette e Perle, corone o monete Yulong in base ai danni inflitti.
    o Il giocatore che infligge più danni riceve anime maledette o anime splendenti e reputazione presso Sigurd.
    o Il giocatore che infligge il colpo di grazia riceve anime maledette o anime splendenti.

    · Vergine protettrice:
    o Si ricevono punti esperienza, anime splendenti o anime maledette e Perle, corone o monete Yulong in base ai danni inflitti.
    o Il giocatore che infligge più danni riceve anime maledette o anime splendenti, reputazione presso Sigurd, antichi stendardi e Perle oppure, in probabilità minore, cannoni Spaccamondo di livello 3.
    o Il giocatore che infligge il colpo di grazia riceve anime maledette o anime splendenti.

    · Potenza di Odino:
    o Si ricevono punti esperienza, anime splendenti o anime maledette e Perle, corone o monete Yulong in base ai danni inflitti.
    o Il giocatore che infligge più danni riceve anime maledette o anime splendenti, reputazione presso Sigurd e Perle oppure, in probabilità minore, il design di nave Drakkar radioso (ricompensa alternativa: cannoni Spaccamondo di livello 3).
    o Il giocatore che infligge il colpo di grazia riceve anime maledette o anime splendenti.

    Cosa contengono gli scrigni dell'evento?

    Gli scrigni dell'evento possono contenere molti oggetti utili: palle congelanti, amuleti di Simbi, amuleti di Taureau, corone di Tritone e di Poseidone, fuochi del drago, anime maledette o splendenti e altre risorse azione.

    Cosa contengono i relitti?

    I relitti vanno colpiti con gli arpioni. Da essi, chi infligge più danni può ricavare molti oggetti utili quali palle congelanti, cristalli, polvere nera, anime maledette o splendenti, cannoni Spaccamondo di livello 0 e altre risorse azione.

    Come funziona la mappa di gruppo "Convocazione ancestrale"?

    Dopo aver raccolto una quantità sufficiente di stendardi antichi, il giocatore può accedere alla mappa di gruppo "Convocazione ancestrale" dal porto sicuro parlando con Lorena Barrett.
    Una volta scelto il proprio ruolo (Danneggiatore o Corazzata) e una volta completata la squadra, il giocatore viene teletrasportato nella mappa di gruppo "Convocazione ancestrale", dove affronterà il boss "Fossegrim".
    Nella prima fase, l'obiettivo è ridurre gli HP di "Fossegrim" al 50%. Ad aiutare i giocatori ci sarà la nave PNG "Falki il Coraggioso", che curerà il giocatore con meno HP. Ma attenzione: Fossegrim genererà un proprio seguace, che attaccherà Falki il Coraggioso bloccandolo sul posto. Nel corso di questa fase verranno generate anche delle aree che infliggono danni. Se Fossegrim si ritrova in una di queste aree, subisce danni nel tempo. Approfittane!
    La seconda fase inizia quando gli HP di Fossegrim raggiungono il 50%. L'obiettivo qui è aiutare Fossegrim nello scontro con Falki il Cieco e i suoi seguaci. Durante questa fase, Fossegrim seguirà sempre la corazzata. Nella mappa verranno generati due tipi di aree: alcune ripristineranno la salute di Fossegrim, altre infliggeranno danni a chiunque finisca al loro interno.
    Più a lungo si rimane nella fase 2, che termina quando gli HP di Fossegrim scendono al 10%, più elevata sarà la posizione in classifica.

    Quali munizioni infliggono danni extra alle navi dell'evento?

    Le palle congelanti infliggono molti più danni a tutte le navi dell'evento.

    Quali sono le ricompense previste per i primi classificati nell'evento?
    [​IMG]

    [​IMG]

    L'evento prevede delle missioni?

    Sì. È possibile accettare le missioni parlando con Sigurd Lundgren e con Eona Norling presso il porto sicuro. Sono disponibili 2 catene di missioni, ciascuna con 4 missioni normali e 1 missione quotidiana.
    Le missioni quotidiane vengono ripristinate alle 12:00 di ogni giorno (fuso orario locale del server).

    Che fine fanno le chiavi dell'evento, le anime maledette e le anime splendenti al termine dell'evento?

    Le chiavi dell'evento saranno sostituite da normali chiavi e le anime maledette e splendenti da munizioni.

    Il vostro Team di Seafight