FAQ - Lanciasiluri e armeggiatori

Discussione in "FAQ generali" iniziata da DeepRed, il 29 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Lanciatori di sottomarini e armeggiatori
    Come spari i tuoi siluri? Con lanciasiluri ovviamente!
    Abbiamo tre tipi di lanciatori disponibili per te; Mako (danno), Amarax (ricarica) e Mombu (probabilità di critico). Come avrai intuito, ognuno di questi lanciasiluri è progettato per un'attività diversa.
    Non preoccuparti però, anche se il loro attributo principale è quello in cui sono i migliori, puoi armeggiare con i tuoi lanciatori per ottenere alcuni attributi secondari e migliorare il loro valore.

    Lanciatore
    Attributo primario
    Attributi secondari
    Mako Danno da siluroRicarica siluri
    Probabilità critica del siluro
    Probabilità di colpo del siluro
    Danno critico del siluro
    Punti Elite
    AmaraxRicarica del siluroDanno da siluro
    Probabilità critica del siluro
    Probabilità di colpo del siluro
    Danno critico del siluro
    Punti Elite
    MombuProbabilità di critico del siluroDanno da siluro
    Ricarica siluri
    Probabilità di colpo del siluro
    Danno critico del siluro
    Punti Elite


    Armeggiare
    Tutti i lanciasiluri partono dal livello 0 senza attributi secondari. Per aumentare i valori di questi, devi armeggiare con i tuoi lanciasiluri nella finestra di creazione.
    Armeggiare è l'atto di utilizzare alcuni strumenti di creazione per apportare alcune modifiche ai tuoi attributi secondari. Ogni volta che armeggi, migliorerai due attributi secondari, tuttavia, con ogni positivo arriva un negativo, quindi uno dei tuoi attributi secondari verrà diminuito. Ad esempio, potrai armeggiare il lanciasiluri Mako e migliorare la sua ricarica siluri e la possibilità di colpire il siluro, ma i punti Elite sono leggermente peggiorati.
    Vogliamo tutti i lanciasiluri più efficaci, ma i tuoi strumenti comuni non saranno in grado di migliorare il tuo attributo secondario oltre un certo punto. L'uso di strumenti non comuni ti consentirà quindi di aumentare ulteriormente i tuoi attributi fino a quando non saranno richiesti strumenti rari. Gli strumenti comuni possono essere trovati in alcuni NPC all'interno di Atlantide.
    L'aumento di livello del tuo lanciasiluri aumenterà il limite minimo (il valore sotto il quale gli attributi non possono scendere), il limite comune, il limite non comune e il limite massimo (anche il valore più alto degli attributi può essere aumentato).
    Potresti avere alcuni attributi secondari che sono andati oltre il limite comune, ma alcuni che sono ancora al di sotto di esso. In questo scenario, verrà utilizzato il miglior strumento di creazione di cui hai bisogno. Verranno aumentati solo gli attributi che sono al di sotto del limite della qualità dello strumento di creazione che possiedi, tuttavia, tutti gli attributi possono ancora avere la possibilità di essere diminuiti. Se hai solo una qualità dello strumento di creazione superiore al limite in cui si trovano tutti i tuoi attributi, allora lo strumento buono verrà comunque utilizzato.

    Attributo secondario
    Valore di un lanciatore di livello 0 100% armeggiato
    Danno da siluro4%
    Ricarica siluri-0.8%
    Probabilità critica del siluro3.5%
    Probabilità di impatto del siluro2%
    Danno critico del siluro100%
    Punti Elite160

    L'aumento di livello del tuo lanciasiluri aumenterà il limite massimo di armeggiatori del 20% per livello, quindi ad esempio un lanciatore di livello 1 avrebbe un aumento massimo del 120% per i danni critici dei siluri.

    Aggiornamento di un lanciatore
    Per aggiornare un lanciasiluri al livello successivo, devi averlo armeggiato almeno 20 volte per livello e disporre del progetto richiesto per il lanciatore di livello successivo.
    Aumentare di livello il tuo lanciasiluri non solo aumenta tutti i limiti del tuo Armeggiare, ma migliora anche il valore dell'Attributo Primario del tuo lanciasiluri.

    Lanciatore
    Attributo primario Valore base
    Aumento per livello
    Mako5% Danno da siluro+5%
    Amarax-1% Ricarica siluro-1%
    Mombu4% Probabilità di critico del siluro+4%
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 novembre 2022
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina