FAQ - Nuovo evento conflitto

Discussione in "Vecchi annunci e FAQ" iniziata da Xa_Legione, il 12 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    L'evento Conflitto ha luogo ogni mese. In questo periodo vi saranno:

    • i punti conflitto per i giocatori affondati;
    • le classifiche giornaliere ed una classifica finale;
    • tanti premi giornalieri per i primi 50 giocatori classificati più un premio finale per i primi 10 giocatori della classifica finale dell'ultimo giorno.
    [​IMG]

    Gli avversari del Conflitto
    In questo evento gli avversari siete voi! SeaFight torna alle origini e vi offre un evento ricco d’azione PvP: affondando le navi degli altri giocatori ricevete punti conflitto. I giocatori che al termine avranno più punti in classifica, nei rispettivi server, riceveranno tanti pacchetti contenenti vari
    items di diversi importi.

    Domande e risposte
    Quanti punti conflitto si ricevono per ogni affondamento?
    L'evento conflitto non prende in considerazione il livello Pirata dell'avversario ma esclusivamente i punti esperienza.

    [​IMG]
    Affondando un giocatore che si trova nel vostro stesso intervallo di punti esperienza (come mostrato nell'immagine qui sopra) otterrete 10 punti conflitto.
    Per i giocatori che sono di un livello più alto di te si ottengono più punti . Per ogni differenza di 2 livelli, si otterrà 1 punto conflitto aggiuntivo (arrotondato per difetto); quindi, se sei riuscito ad affondare un nemico che è di 10 livelli sopra di te, non solo otterrete 10 punti , ma altri 5 punti per un totale di 15!

    Per i giocatori che hanno un livello inferiore al vostro, si ottengono meno punti. Per ogni differenza di 2 livelli, si otterrà 1 punto conflitto in meno (arrotondato per eccesso); quindi se sei riuscito ad affondare un nemico che si trova 5 livelli sotto di te, il che sarebbe di 2,5 punti in meno , otterrete 3 punti in meno , per un totale di 7!

    Se affondate lo stesso giocatore più di una volta sarete ricompensati con la metà dei punti che normalmente ottenete (arrotondato per difetto) fino ad ottenere 0 punti per aver affondato lo stesso giocatore in un arco di tempo di 24 ore, a partire dalle ore 13.00 (ora locale del server). Passate le 24 ore verrà azzerato fino al giorno seguente.


    Diversi giocatori hanno colpito e affondato lo stesso giocatore: chi riceve i punti conflitto?
    Anche se diversi giocatori hanno colpito una nave, riceve i punti solo quello che gli ha dato il colpo finale di affondamento.

    Quali premi si vincono nell'Evento Conflitto?
    Per ogni server ci saranno premi giornalieri per i primi 50 giocatori classificati più un premio finale per i primi 10 giocatori della classifica finale dell'ultimo giorno. La classifica inizierà ogni giorno alle ore 13.00 ed avrà termine il giorno successivo alle ore 13.00. Al termine delle 24 ore, i premi giornalieri saranno accreditati automaticamente ai vincitori. I premi saranno pacchetti contenenti vari items ed i vincitori saranno premiati nel seguente modo:

    [​IMG]
    I punti accumulati nelle varie classifiche giornaliere porteranno ad una classifica finale. I premi per la classifica finale saranno sempre pacchetti contenenti vari oggetti ma di importi diversi come segue:

    [​IMG]
    Se l'ultimo giorno più giocatori avranno la stessa quantità di punti nella classifica finale, il giocatore con il punteggio più alto nella classifica giornaliera dell'ultimo giorno vincerà.

    I punti conflitto si possono anche perdere?

    No! Nell'Evento Conflitto contano solo gli affondamenti degli avversari ed è indifferente quante volte vieni affondato tu: più avversari affondi, più punti ricevi, senza detrazioni.

    IMPORTANTE:Tutti i premi giornalieri e finali saranno accreditati automaticamente. Come di consueto, al termine dell'evento conflitto, tutti i vincitori saranno controllati e, se qualcuno avrà utilizzato exploit o qualsiasi altro tipo di irregolarità, si procederà con la rimozione dei premi dell'evento conflitto e con un blocco dell'account di 90 giorni!

    A causa dell'accredito automatico dei premi, se un giocatore sarà bannato per ******, noi non accrediteremo i premi vinti dal giocatore bannato al giocatore che lo segue in classifica, sia per quanto riguarda i premi giornalieri che quelli finali.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.