FAQ - Racconti della flotta perduta

Discussione in "FAQ generali" iniziata da -Alastyn-, il 27 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    [​IMG]
    Salve, pirati!

    Siamo lieti di svelarvi una nuova ed entusiasmante funzione in arrivo su Seafight: i nuclei! Avrete la possibilità di smantellare i cannoni vecchi o in eccesso e trasformarli in "schegge", ma non finisce qui! Le schegge possono essere combinate per costruire potenti "nuclei" che miglioreranno i vostri vascelli in tantissimi modi.
    Vi state chiedendo perché dovreste utilizzare questo nuovo sistema? Beh, lasciateci spiegare quali vantaggi offre. Tramite la Stazione di smantellamento potrete ottenere otto diversi tipi di frammenti: Ferro lunare, Opale prismatico, Verde cromo, Iuta stellare, Amfero, Abissanio, Luccichite e l'ambito Rosafiamma. Il tipo di frammento ottenuto dipende dal cannone smantellato.

    Dopo aver ottenuto frammenti sufficienti, è possibile combinarli per fabbricare potenti nuclei. I nuclei possono essere equipaggiati nei 280 slot nucleo che vi assegneremo. Ogni tipo di nucleo offre un bonus unico che migliorerà notevolmente la vostra potenza navale. Vediamo i vantaggi che offrono:

    · Nucleo di Ferro lunare: aumenta il danno inflitto, permettendo di annientare i vascelli nemici con più forza.
    · Nucleo di Rosafiamma: migliora mira e precisione, assicurando più colpi a segno contro gli avversari.
    · Nucleo di Verde cromo: aumenta le probabilità di mettere a segno impatti decisivi e infliggere colpi devastanti nei momenti cruciali.
    · Nucleo di Iuta stellare: amplifica il danno inflitto dagli impatti decisivi, lasciando i nemici sgomenti di fronte alla vostra potenza distruttiva.
    · Nucleo di Abissanio: aumenta il tasso di ottenimento dei punti Élite, con un leggero incremento del danno.
    · Nucleo di Amfero: riduce il tempo di ricarica, conferendo un vantaggio tattico durante gli scontri più intensi.
    · Nucleo di Luccichite: migliora l'efficacia delle munizioni Élite, volgendo le sorti del combattimento a proprio favore.
    · Nucleo di Opale prismatico: aumenta i punti Élite ottenuti, con un leggero incremento alle probabilità di impatto.

    Sappiamo che molti di voi hanno accumulato una scorta di cannoni che non utilizzano più. Invece di lasciarli a prendere polvere, potete smantellarli e infondere in loro nuova vita sotto forma di preziosi frammenti. In questo modo non solo metterete ordine nel vostro inventario, ma otterrete anche le risorse necessarie a costruire potenti nuclei.
    Preparatevi per l'aggiornamento Nuclei, che vi permetterà di trasformare vecchi possedimenti in qualcosa di straordinario. Trasformate i vostri vascelli in una potenza marina formidabile con attacchi più devastanti, maggiori probabilità di sopravvivenza o diversi vantaggi sugli avversari.

    Il vostro Team di Seafight
     
    Ultima modifica di moderatore: 27 giugno 2023
    A Shinobi**** piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    FAQ

    Cos'è la Stazione di smantellamento?

    La Stazione di smantellamento è una funzione di Seafight che permette di smantellare i cannoni vecchi o in eccesso per convertirli in preziosi frammenti.

    Cosa sono i frammenti?
    I frammenti sono oggetti ottenuti smantellando cannoni nella Stazione di smantellamento. Sono disponibili in otto varietà: Ferro lunare, Rosafiamma, Verde cromo, Iuta stellare, Amfero, Abissanio, Luccichite e Opale prismatico.

    Come posso usare i frammenti?
    I frammenti possono essere combinati per costruire potenti nuclei, che offrono diversi bonus quando vengono equipaggiati negli slot nucleo del proprio vascello.

    Cosa sono i nuclei?
    I nuclei sono oggetti speciali che migliorano le capacità del proprio vascello. Ogni tipo di nucleo offre un bonus diverso, come più danni inflitti, maggiori probabilità di impatto, probabilità di impatto decisivo, danni critici, punti Élite, ricarica più rapida e bonus alle munizioni Élite.

    Quanti nuclei posso equipaggiare?
    Puoi equipaggiare fino a 280 nuclei negli slot nuclei forniti.

    Come faccio a ottenere diversi tipi di frammenti?
    Il tipo di frammento ottenuto dipende dal cannone smantellato nella Stazione di smantellamento. Ogni tipo di cannone genera uno specifico tipo di frammento.

    Perché dovrei smantellare i miei cannoni?
    Lo smantellamento dei cannoni offre due vantaggi. Come prima cosa, permette di fare spazio nell'inventario liberandosi di cannoni vecchi o in eccesso. Inoltre, fornisce frammenti che possono essere utilizzati per costruire potenti nuclei con cui migliorare le prestazioni del proprio vascello.

    In futuro saranno introdotti nuovi tipi di frammenti o nuclei?
    Lavoriamo costantemente per ampliare e migliorare il gioco. Anche se non possiamo fornire dettagli specifici, non escludiamo di aggiungere nuovi contenuti e nuove funzioni in base al feedback e alle preferenze dei giocatori.

    Il vostro Team di Seafight